Leonardo di Caprio: prima ecologista “puzzone”, poi innamorato

By on marzo 23, 2012

Foto Erin Heatherton e Lleonardo Di CaprioPrimo fra le celebrità a rivelare il proprio pollice verde, Leonardo DiCaprio, ha preso proprio a cuore la causa dell’ecologia anche lontano dai riflettori, appassionandosi al mondo dell’ecologia, tanto da farne la propria ragione di vita, a dispetto purtroppo della propria vita amorosa! Il salvataggio della terra, sembra infatti si stia trasformando per il bel Leo in una vera e propria crociata, che sembra abbia deciso di non usare più deodoranti per non inquinare e (come se non bastasse) di limitare il consumo dell’acqua per preservare le riserve idriche del pianeta, come rivela una fonte vicino al divo “Leo ha lasciato che il suo amore per l’ambiente prendesse il sopravvento su tutto il suo mondo e questo sta uccidendo la sua vita amorosa. In genere, fa la doccia solo un paio di volte alla settimana, per preservare l’acqua, e considera i deodoranti come una cosa non naturaletrascurando quindi così la propria igiene personale, tanto che la sua nuova fiamma, la bellissima modella Erin Heatherton, sembra stia iniziando a credere che Leo ami più l’ambiente di lei!

A parte l’igiene personale, sembra infatti che Leonardo, sia fissato anche con la raccolta differenziata, di cui però non ricorda mai i giorni settimanali di smaltimento, per cui la cucina di casa, risulta praticamente inaccessibile a causa dei rifiuti, i cui nauseabondi odori peraltro, si aleggiano tutt’intorno …..

Una realtà questa nella vita dell’ex divo di Titanic che non sembra rappresentare quanto meno per ora, un problema nella vita quotidiana, che non deve peraltro avere un olfatto sopraffino, ove comunque Leo è da sempre accompagnato da un Django, un bulldog francese di 7 anni, che porta sempre e dovunque con sé, anche in aereo, a dispetto del problemino digestivo dell’animale, che renda a dir poco impossibile viaggiare con lui in un abitacolo chiuso: questo quanto meno per “gli altri” in quanto Leo pare non si accorga di “puzzette” e “ruttini” del suo amico a quattro zampe, al cui odore quindi c’è da credere Leo si si ormai assuefatto! Cosa dirà quindi e cosa farà la bellissima Erin, per richiamare Di Caprio all’ordine?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *