Lola Ponce a Miami con un nuovo amore

By on marzo 13, 2012

lola ponce a miami

Lola Ponce si concede un momento di relax totale sulla spiaggia di Miami in compagnia del fidanzato Aaron Diaz. La bella Lola appare in forma smagliante e innamoratissima del suo uomo con quali si concede momenti di coccole e tenerezza. La soubrette, attrice e cantante argentina ha conosciuto il suo ultimo amore sul set della telenovela El Talisman, dove interpretano il ruolo di due fratelli. Non altrettanto fraterni sono stati gli atteggiamenti in cui i paparazzi li hanno colti sulle bollenti spiagge della Florida dove, i due, si sono lasciati andare a baci e abbracci infuocati.

L’attore messicano, trentenne, dopo aver conosciuto la Ponce ha abbandonato la moglie Kate Casillo. Secondo la rivista americana People Diaz sarebbe uno degli uomini più sexy al mondo.

La Ponce è ormai stabilmente presente negli Stati Uniti. All’inizio di quest’anno, infatti, ha lasciato l’Italia per il Nuovo Mondo, anche se mantiene i suoi rapporti con il nostro paese, visto che ha conservato la sua abitazione romana. L’attrice argentina è attualmente sotto contratto con la produzione cinematografica televisiva e discografica Univideo, che rappresenta la più importante televisione spagnola negli States. Archiviata l’importante e lunga storia con Manuele Malenotti, al quale è stata legata dal 2005 al 2010, Lola Ponce ha ritrovato il sorriso.

L’argentina, in Italia, si è resa nota al grande pubblico nel 2002 rivestendo il ruolo di Esmeralda nel musical Notre Dame de Paris. Nel 2008 poi ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone  Colpo di fulmine, scritta da Gianna Nannini. Ha affiancato il Mago Forrest (Michele Foresta) alla conduzione di Mai dire Grande Fratello, e ha interpretato diversi ruoli in fiction e film per la tv.

Da alcuni mesi vive a Miami meta di vacanze invernali prediletta dalle nostre stars da Teo Mammuccari a Elisabetta Canalis.

Visto il grande successo personale e professionale di Lola Ponce è difficile prevedere un suo ritorno, almeno a breve termine, in Italia. Miami la ospita ma i suoi tanti fans italiani l’aspettano.

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *