Lory del Santo preferisce l’amore libertino

By on marzo 13, 2012

foto lory del santo bellissimaEcco oggi un faccia a faccia con la bellissima Lory Del Santo, la splendida showgirl, che dopo la fine della sua relazione con Rcco Pietrantonio, racconta tutti gli uomini della sua vita, gli amori e gli amanti avuti e i figli, decretando infine, ”oggi” di preferire l’amore libertino! Ed ecco così che durante l’intervista rilasciata da Lory al settimanale Diva e Donna, dalla sua nuova casa milanese, emerge che quella che in apparenza sembra essere una donna fragile e volubile, è invece una donna guerriera, che ha affrontato a testa alta e con coraggio tutto quello che la vita gli ha riservato, anche se ammette nella sua vita sentimentale, di aver sempre sbagliato persone!

Una vita colma di amori e passioni, prima tra tutte la sua storia con Eric Clapton, seguita dalla strana e tristissima tragedia della morte del figlio Conor, di cui Lory si limita a dire “So che dovrò vivere per sempre con quest’ombra totale addosso. Ho dato per scontato che non potevo essere troppo fortunata nella vita e qualcosa di tragico doveva capitarmi, e devo accettarlo” e a seguire, ecco Silvio Sardi, lo storico ex fidanzato di Simona Ventura, ha cui la Del Santo, ha avuto il figlio Devin, oggi 20 anni, dopo di che è il turno del giovanissimo straniero da cui Lory ha avuto Loren, che a dispetto dei suoi 12 anni del padre non sa nulla “Non l’ho mai più visto nè sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren”, quindi il tennista olandese Richard Krajicek, vincitore a Wimbledon, da cui Lory ebbe un figlio, che purtroppo nato settimino, non riuscì a sopravvivere, una vera e propria tragedia che indusse il tennista a sparire, sconvolgendo enormemente Lory ed ultimo è il turno di Rocco Pietrantonio, riguardo a cui Lory confessa “L’ho lasciato io. Lui ha bisogno di una donna diversa da me. La madre lo accudiva come un dio e lui ce l’aveva con me perchè non gli preparavo il caffè”.

E dopo questa lunga serie di innamorati, Lory confessa che d’ora in poi ha intenzione di dedicarsi solo all’amore libertino, di cogliere l’attimo e il piacere puro, come accadde del resto nel passato con Aldo Montano, con cui fu la storia di una notte, quando aveva appena vinto le Olimpiadi e di cui Lory dice “… era una statua. Adesso si è lasciato andare”, oppure con il calciatore Fabio Galante, di cui la showgirl ha voluto premiare in un’occasione la costanza, dopo di ben 16 anni di corte, mentre con George Harrison dei Beatles, i giorni di passione sono stati 3 … ma non solo, operché tra i suoi corteggiatori la bella Lory vanta anche niente poco di meno che l’avvocato Agnelli, che quando lei aveva 19 anni, la faceva venire a prendere a Milano con un autista che la portava a Torino!

Insomma Lory ne ha davvero da raccontare con una vita davvero vissuta, che a riguardo alla paura di “andare all’interno” sempre paventatagli dalla madre dice “ … credo di aver già pagato in vita tutto quello che dovevo pagare”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *