Luciana Littizzetto ospite ad Amici. Il litigio con la De Filippi fece notizia

By on marzo 27, 2012

text-align: center”>Littizzetto ospite della prima puntata di Amici

A luglio 2011 Luciana Littizzetto, ospite della 41 edizione del Giffoni Film Festival, aveva detto: “Non ho problemi a dire per esempio che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi“. Dopo circa un mese in un’intervista a Chi la De Filippi aveva replicato: “Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio. Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana  per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto…Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta”. Lo scontro fece notizia. Ricordiamo l’accaduto perché Tv Sorrisi e canzoni che dedica la copertina proprio alla De Filippi e i suoi Amici anticipa anche il primo ospite del serale: Luciana Littizzetto. Chi l’avrebbe mai detto viene da dire, lo scontro era stato infuocato e non c’erano stati, perlomeno in pubblico segni di un chiarimento. Sarà perché la Littizzetto è in promozione, sarà che nel mondo dello spettacolo se ne dicono di tutti i colori salvo poi fare marcia indietro, fatto sta che sabato la comica più famoso d’Italia sarà ospite del talent show. Una sua incursione si era vista anni fa a C’è posta per te ma mai era stata ad Amici, dove divideranno il palco per la prima volta.

 

amici11-serale

Il colpaccio della conduttrice lo ha messo a segno, avere la Littizzetto è sempre garanzia di grandi ascolti. Il daytime di Amici e lo speciale del sabato hanno ottenuto ottimi ascolti e la speranza è di fare bene anche nell’insolita collocazione del sabato sera. I 9 ex allievi, i 14 giovani e le varie giurie ma non solo. Belen ballerà con il corpo di ballo nelle nove puntate. Gli ingredienti per essere un successo ci sono tutti, la risposta arriverà domenica mattina alle 10.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *