Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale: “Sì, stiamo insieme”

By on marzo 13, 2012

Lucrezia e Simona fidanzatiE’ proprio amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale. Erano in molti a pensare che ci fosse del tenero tra l’attrice e il ballerino professionista e sembra che tra un jive e un chachacha sia esplosa la passione. La danza, effettivamente, avvicina due persone che si muovono come se fossero fuse in una soltanto. E dopo la sensuale coreografia di sabato 10 marzo i due si lasciano andare ad un bacio travolgente. “Si, stiamo insieme” – confessa Lucrezia, fugando ogni dubbio.

Successivamente la coppia rilascia un’intervista al settimanale Gente, in cui racconta a due voci come sia nata l’intesa tra loro. “Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce” – dichiara lei, posando senza veli davanti all’obiettivo del giornale diretto da Monica Mosca. Dal canto suo, anche lui dice qualcosa di lei: “Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”.

Si sono conosciuti sul palco di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci in onda su Raiuno il sabato in prima serata, ed evidentemente devono essersi frequentati anche fuori dalla sala prove. Gli amori sbocciati dietro le quinte del reality show sono diversi, come quello tra il nuotatore Massimiliano Rosolino e la sua insegnante Natalia Titova, felici e con una bambina. Manca meno di una settimana alla finalissima di sabato 17 marzo e i due concorrenti formano la coppia più favorita per la vittoria.

Per il momento Lucrezia e il suo ballerino vivono la loro storia giorno per giorno e si allenano per vincere l’ultima puntata. Anche se lei ammette: “Mi fa solo paura la differenza di età”. La figlia della rossa più stravagante della tv, Marina Ripa di Meana, ha infatti 45 anni, 12 in più del nuovo fidanzato.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *