M.O.D.A. su La7 dedica una puntata alla musica

By on marzo 23, 2012
moda la7 logo

text-align: justify”>moda la7 logo

Su La7 si parla anche di Stile. Sabato 24 marzo alle 00.10 su La7 andrà in onda il dodicesimo appuntamento con la ventunesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda, Opinioni, Design e Attualità, condotta da Cinzia Malvini. In via del tutto eccezzionale, questa settimana la puntata che andrà in onda di M.O.D.A. sarà tutta dedicata alla musica. Cinzia Malvini ospita in studio il flautista di fama internazionale Andrea Griminelli, annoverato dal New York Times come uno degli otto maggiori artisti emergenti degli anni ’90.

Attraverso i servizi di M.O.D.A. si andrà alla scoperta del legame indissolubile che da sempre c’è tra il mondo delle passerelle e quello musicale, come confermano le tantissime popstar internazionali di ieri e di oggi, che sono diventate icone della moda o vere e proprie fashion victim con i loro look stravaganti ed eccentrici, vedi Lady Gaga. Un altro spazio verra dedicato poi alla scoperta del sound designer e di tutte le colonne sonore più interessanti ascoltate nelle passerelle tra Milano e New York.

cinzia-malvini-in-posa

Come per i Menù di Benedetta, anche M.O.D.A. è disponibile (ogni singola puntata) on demand per sette giorni sul sito ufficiale dell’emittente televisiva www.la7.tv. Il programma appresenta  una vera e propria evoluzione di “Ladies & Gentlemen”, programma nato su TMC nel 1990. La versione su La7 è di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per LA7. In redazione Silvia Cutuli; produttore per LA7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *