Madonna e Brahim Zaibat presto sposi: è la sua terza proposta di matrimonio

By on marzo 6, 2012

Madonna durante uno spettacoloLa celebre cantante, Madonna, che tanto ha fatto parlare di se, continua a non smentirsi. Ora ha ricevuto la sua terza proposta di matrimonio dal giovane compagno Brahim Zaibat. Il giovane ballerino ha per l’esattezza 30anni in meno della “Material Girl” ma, nonostante i tabloid brittanici, continuino a dipingerlo come un: “toy boy”, ragazzo giocattolo, lui si dichiara innamorato perso della regina del Pop. E’ stato lui ad aiutare la cantante a dimenticare Jesus Luz che, a sua volta, l’aiutò ad uscire dalla crisi per la fine del matrimonio con Guy Ritchie, a causa, pare, di discordanze religiose e non per la differenza di età.

Insomma… Brahim ha dovuto asciugare le lacrime della celebre cantante a lungo prima di poter sperare ma, proprio tre settimane fa, ha trovato il coraggio e le ha fatto la proposta di matrimonio in piena regola, mentre si trovavano nel centro di Manhattan.

La risposta di Madonna pare non sia ancora giunta, ma questa  potrebbe dare a Brahim delle buone possibilità, considerato che, dopo l’udienza definitiva del secondo divorzio, all’uscita del tribunale, alla domanda se si sarebbe sposata nuovamente, ha risposto che avrebbe preferito essere investita da un treno. Fonti misteriose ma vicine alla cantante, hanno dichiarato che Madonna non vuole assolutamente correre.

Mamma di due figli naturali e due adottivi, probabilmente, vuole fare attenzione a ciò che fa. La maternità e l’età, hanno tolto all’attrice un po’ della sua naturale impulsività, regalandole qualche goccia di saggezza. Inoltre i due divorzi hanno lasciato delle cicatrici, e preferisce andare con i piedi di piombo. Madonna diventata saggia sì che è uno scoop!

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *