Manuela Arcuri ammette di essere innamorata di Simone Montedoro

By on marzo 3, 2012

Manuela Arcuri sexy

Manuela Arcuri è innamorata! Adesso è una certezza. Dopo il tira e molla delle scorse settimane, finalmente si è decisa a dichiararlo. L’attrice, nata a Latina, fa coppia fissa con Simone Montedoro, suo collega in don Matteo. Poche settimane fa, la coppia, era stata fotografata insieme dalla rivista “Chi” sulla neve nel passo di Tonale mentre si scambiavano baci ed effusioni, ma allora, non aveva ne smentito ne confermato. I due si conoscono da un anno ma solo da qualche mese a questa parte appaiono così affiatati da insospettire i paparazzi. Manuela è una bellezza quasi divina e sta  vivendo un momento magico sia professionalmente che privatamente.

Ne ha fatta di strada la ragazzina che a 15 anni è partita da Latina, senza arte ne parte, al suo attivo solo la bellezza mozzafiato e una grande determinazione. Adesso è uno dei volti più noti della nostra televisione.

Qualcuno ha dipinto Simone come una sorta di  “accompagnatore”, ma Manuela si appresta a difendere il suo amore con le unghie e con i denti ribattendo: “E davvero una cattiveria pura, sparlare di noi è come sparare sulla croce rossa. Lui è timido, anche se no lo dimostra” dichiara con decisione, pronta a prendere le difese del suo amore. Non vuole che si parli di loro come coppia e forse fa bene ad essere scaramantica. La bella attrice appare diversa ora che è innamorata, più solare. Dal suo viso già stupendo, traspare una luce nuova.

E lei stessa che ammette che l’amore per lei è una componente fondamentale della sua vita, senza la quale, la vita perde colore e essenza. La sua positività si ripercuote anche sulla vita professionale e a breve la vedremo in TV con una nuova fiction: “La pupetta.” Ora, forse, possiamo capire perché tutto questo riserbo su di lei e la sua scaramanzia. Quando tutto va bene, si ha paura di cadere. “Se son rose fioriranno”, come aveva ammesso la stessa Manuela.

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *