Maurizio Aiello neo papà di Ludovica

By on marzo 25, 2012

Foto Maurizio Aiello e Ilaria CarloniGrande annuncio su Twitter stamani da parte di Barbara D’Urso, la famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque, che dal suo account testualmente scriveTantissimi auguri al mio amico Maurizio Aiello.. “È nata Ludovica!! 3 kg e 450 grammi! Evviva!!” svelando così la neo-paternità del bellissimo Maurizio Aiello! Una paternità che Maurizio attendeva con molta trepidazione, tanto che poco più di 1 mese fa aveva rivelato in un’intervista “Sono già innamorato di mia figlia, anche perché sono arrivato alla paternità in età matura e quindi con grande consapevolezza.” e a riguardo del sesso della nuova venuta aveva chiarito subito “A differenza di molti uomini che si inorgogliscono ad avere un figlio maschio, io da sempre ho desiderato una femminuccia. È un sogno che si realizza, forse la chiameremo Ludovica, anche se il nome non è ancora sicuro” … nome che invece ad oggi, si è rivelato quello prescelto, per la piccola erede di casa Aiello!

Ed ecco quindi che il famigerato Alberto Palladini di “Un posto al sole” già papà nella soap, lo è diventato anche nella vita reale grazie all’arrivo della piccola Ludovica, arrivata proprio mentre papà è impegnato in una tournée teatrale, con lo spettacolo “L’astice al veleno”, al fianco del grande Vincenzo Salemme, che ha scritto di pugno la commedia e di Benedetta Valanzano, Domenico Aria, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò, Antonella Morea, Chiara De Vita e Nicola Acunzo, in compagnia di cui porta nei teatri italiani la spassosa commedia, che sta riscuotendo un vero e proprio successo e da cui ha chiesto un “permesso speciale” per poter abbracciare la sua figlioletta!

Insomma tirando le somme, è proprio il caso di dire che “di strada” Maurizio Aiello ne ha fatta in tutti i sensi, essendo oggi dal punto di vista lavorativo un attore di teatro affermato a tutti gli effetti ed in ambito privato, prima marito devoto ed innamorato, con una storia di più di 10 anni di grande amore, con un ‘sì’ a dir poco da favola ed oggi neo-papà di una meravigliosa bambina, la bellissima Lucrezia! Non resta che fare i migliori auguri e complimenti alla neo-mamma ed al neo-papà (insieme nella foto) e dare un caloroso benvenuto a Lucrezia: ben arrivata piccolina! Assomiglierà alla mamma o al papà?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *