Melissa Satta alle prese con una calunnia, e intanto si diverte con Elena Santarelli

By on marzo 12, 2012
Melissa Satta in posa

text-align: center”>Melissa Satta in posa

Melissa Satta sta attraversando un discreto periodo dal punto di vista della sua carriera lavorativa. Dopo aver posato con Raffella Fico per una linea di lingerie, è’ in odore di ‘investitura’ alla conduzione de Le iene show. Dovrebbe sostituire Ilary Blasi, in lizza invece come conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello. Ha raggiunto la serenità anche nella sua vita affettiva, visto che è legata da ormai molto tempo con il centrocampista del Milan Prince Boateng (la storia sembra andare a gonfie vele). Tuttavia, è intervenuto il web a rovinargli un paio di giornate. Su internet la fuga di notizie è cosa di tutto giorni, come anche un fenomeno ben più grave: la diffusione di notizie false. Melissa Satta di recente è stata oggetto di calunnia. Un internauta ha raccontato in un post una storia che, effettivamente, ha i contorni dell’assurdità.

La falsa notizia ha fatto il giro dei siti e molti c’hanno creduto. Secondo quanto si legge su internet, Melissa Satta sarebbe stata oggetto di avances da parte di un fan che, poco dopo averla riconosciuta mentre faceva shopping in centro, si sarebbe avvinghiato a lei e avrebbe  cercato un contatto fisico. A questo punto, sempre secondo la notizia, la Satta avrebbe assestato un calcio in mezzo alle gambe del maniaco e poi un altro ancora, anche quando l’uomo era a terra e inerme.

Elena Santarelli

Melissa Satta, nonostante la patina di surrealismo che circonda la notizia, si è sentita in dovere di smentirla. E lo ha fatto tramite Twitter: “Ma secondo voi e possibile una cosa cosi! Dovrebbero solo vergognarsi. Rimango senza parole ogni giorno di più. Nn mi abbassero mai al livello di dover picchiare qualcuno o in nessun modo alzare le mani….Chiunque abbia scritto questa cosa su internet deve vergognarsi!”

Ad ogni modo, la showgirl sembra aver trovato la pace, e non solo grazie al fidanzato. Melissa Satta ha una nuova amica, ‘pescata’ nel jetset e, soprattutto, dal calderone delle ‘vecchie antipatie’: Elena Santarelli. Le due fanno spesso shopping assieme ed escono in compagnia dei rispettivi fidanzati (entrambi calciatori).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *