X


Melissa Satta a letto dopo la caduta. LA FOTO

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Melissa Satta

Melissa Satta serena in vacanza: caduta dimenticata

Sempre sui social per aggiornare i suoi seguaci lei, Melissa Satta, showgirl, mamma e blogger la quale, in occasione dell’estate ha voluto rendere pubbliche le sue vacanze. A seguito del video della caduta durante un divertente momento di surf, che ha ottenuto circa 140.000 visualizzazioni sul social network Instagram, la Satta, presenza fissa del programma di genere sportivo Tiki Taka, di nuovo in onda su Italia 1 da lunedì 29 agosto, tra un momento di relax e l’altro, ha pubblicato uno scatto dai camerini della trasmissione, in attesa dell’inizio della prima puntata, ricevendo molti complimenti. Dopo il video della caduta e lo scatto in attesa di entrare negli studi di Tiki Taka, Melissa si mostra in una foto a letto finalmente per dedicarsi al riposo prima della partenza, che l’ha vista tornare nella sua terra d’origine, la Sardegna, in compagnia della sua famiglia.

Melissa Satta Instagram: le foto delle vacanze in Sardegna

La bella Melissa Satta, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, sposato, dopo la conferma del matrimonio lo scorso 25 giugno a Porto Cervo e mamma del piccolo Maddox Prince di 2 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti del suo soggiorno nell’amata terra, la Sardegna, guardando dagli scogli accanto al porto uno straordinario arcobaleno in compagnia di suo figlio Maddox. Ma, se oggi è tornata nel suo appartamento di Milano, dopo gli ultimi giorni di agosto passati sull’isola d’origine, Melissa dedica ancora un pensiero alle vacanze passate in compagnia della sua famiglia e lo fa attraverso il suo blog. Questa mattina la showgirl, per augurare il buongiorno ad i suoi lettori, dopo alcune parole sulle vacanze, ha pubblicato alcuni scatti estivi con suo marito e suo figlio, prima di cominciare a dedicarsi a pieno ad un inverno di lavoro.

“Le vacanze sono fondamentali per tutti, per ricaricare le pile e prepararci ad una nuova stagione lavorativa. Sono però altrettanto importanti per avvicinare la famiglia”

[imagebrowser id=14868]