Melissa Satta e Teo Mammucari: brucia la passione?

By on marzo 29, 2012

melissa satta e teo mammucari

Lui è uno dei conduttori più istrionici del nostro paese, colui che, anni orsono, con “Libero” riuscì nell’ardua impresa di mettere “sotto vetro” Flavia Vento (allora valletta dello show). Lei è una ex Velina e, soprattuto, ex storica di quel Bobo Vieri che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ora si è votato al ballo nei reality a tema. Stiamo parlando, ovviamente, di Teo Mammucari e di Melissa Satta. I due, amici da tempo, sono stati paparazzati insieme durante una passeggiata malinconica in quel della Capitale. Peccato che la bella Melissa non risieda a Roma, bensì a Milano e che, quindi, per raggiungere il simpatico Teo, che abita in centro, nei pressi di Piazza Navona, abbia dovuto fare una bella trasferta. Cosa avrà portato la ex sgambettante Velina a fare tutti quei chilometri? Forse una simpatia in più, che le fa battere il cuore?

In effetti, la Satta e Teo, dopo la passeggiatina nel centro di Roma, si sono diretti a passo spedito verso casa di lui, con i paparazzi sempre alle costole, che hanno atteso la coppia sotto casa e sono riusciti a “pizzicare” Melissa mentre si affacciava, guardinga, dalla finestra. Insomma… impossibile negare che, tra i due, non ci sia per lo meno un’”amicizia speciale”. Del resto, come si potrebbe mai resistere a una come la Satta? La fanciulla, infatti, è una delle showgirl nostrane più sexy, talmente bollenti che persino un magazine autorevole in materia, come Playboy, l’ha voluta per un servizio fotografico. Peccato che, in quel caso, Melissa non fosse nuda, bensì… vestita! Una tipa controcorrente, quindi!

Ora, però, i riflettori sono tutti puntati sul flirt, vero o falso che sia, con Mammucari. I due, come da copione, negano, benché anche la scorsa estate siano stati paparazzati insieme su uno yacht in quel della Costa Smeralda, in Sardegna. Teo, al riguardo, avrebbe dichiarato: “Melissa? Un’amica. Solo che la gente la vuole vedere come la mia amante e quindi crede solo a questo”. La Satta, ufficialmente, sarebbe fidanzata con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale aveva rivelato ci fosse del feeling bollente, tanto da farci sesso almeno sette/dieci volte a settimana. Sebbene nutriamo qualche dubbio sui “numeri” di Melissa, ci chiediamo quale invece sia la reale situazione sentimentale di Mammucari, che va sbandierando ai quattro venti di essere fidanzato con una ragazza “che non appartiene al mondo dello spettacolo”. Sarà… mah… qui gatta ci cova!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *