Melita Toniolo pubblica su Twitter le foto hot per Fruscìo

By on marzo 28, 2012

Melita Toniolo FotoPeriodo ricco di impegni e soddisfazioni quello che sta vivendo Melita Toniolo. L’ex gieffina (ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello) è, infatti, presissima dal suo lavoro che sembra ripagarla nel migliore dei modi. La soubrette cinguetta su Twitter facendo sapere di essere occupata con lo shooting fotografico firmato Fruscio, brand di cui è testimonial esclusiva già da diverso tempo. Il nuovo catalogo primavera-estate 2012 la immortala in bikini sexy e colorati, che vestono le sue forme in maniera impeccabile.

E’ la stessa Diavolita, che compirà 26 anni il prossimo 5 aprile, a pubblicare sul social network dei vip alcuni degli scatti del servizio di moda e altri in compagnia durante la pausa. E’ un concentrato di sensualità: Melita è più che pronta per la prova costume e in spiaggia sicuramente non passerà inosservata. L’azienda di lingerie punta sempre di più sulla ex-modella trevigiana e la nuova campagna pubblicitaria è interamente ispirata agli anni ’70. Le foto, realizzate da Joseph Cardo, non lasciano alcun dubbio: Melita è più hot che mai.

Ma lei non si è fermata qui. L’ex inviata di Lucignolo, infatti, è diventata manager di se stessa, una poker manager. Già testimonial di BetPro.it, la Toniolo ha adesso una sua skin: Francesco Crimi, titolare di BetPro, ha creato per lei Diavolitapoker.it, una nuova compagnia di scommesse, nonché poker-room online, interamente dedicata all’immagine dell’ex concorrente de La Talpa numero tre, che così commenta l’evento: “Diavolita non muore mai”. Nel mondo del poker Melita c’è già da un po’ e ha anche partecipato al Malta Poker Dream, tenutosi al casinò Portomaso nel cuore di Malta.

Con un processo in atto contro due società che hanno utilizzato alcune foto della showgirl per pubblicizzare un night club senza il consenso della diretta interessata, Melita sarà sul grande schermo ad aprile come co-protagonista femminile di Francesca Fioretti, anche lei ex gieffina, nella pellicola Poker Generation. Insomma Melita non si ferma mai.

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Melita Toniolo: le foto dei suoi 26 anni su Twitter | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *