Michele Riondino: con Eva Nestori è un grande amore

By on marzo 9, 2012

foto michele riondino eva nestoriC’è davvero un bel cielo, in questo periodo, sulla testa di Michele Riondino. “Il giovane Montalbano”, serie tv che lo vede protagonista insieme a Sarah Felberbaum, sta raccogliendo numerosi consensi e l’episodio dell’8 marzo ha registrato uno share del 25,60 per cento, battendo sia “Centovetrine” che “L’Isola dei Famosi”. Michele, inoltre, è nelle sale cinematografiche con “Gli Sfiorati”, (bel) film tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, e prossimamente lo vedremo nelle altre due pellicole “Acciaio” con Vittoria Puccini e “La bella addormentata” per la regia di Marco Bellocchio.

Anche per quanto riguarda la vita privata, il 33enne Michele può considerarsi più che soddisfatto: la sua storia con Eva Nestori va a gonfie vele, qualche giorno fa i paparazzi del settimanale Novella 2000 hanno beccato la coppia durante un pranzetto in riva al mare – in quel di Fregene – e l’armonia quasi si toccava con mano. Occhiali scuri, felpa e t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica, Riondino era completamente concentrato sulla sua compagna, anche lei con un look casual. Di mestiere, Eva fa la truccatrice. Ma è anche la sua più fidata consigliera per quanto riguarda le scelte professionali. Non solo.

Entrambi scansano il più possibile la mondanità – difficile vederli a party, eventi & affini – e, nel tempo libero, preferiscono piuttosto dedicarsi alla comune passione per la musica e divertirsi con le loro chitarre. Come due ragazzi qualsiasi, insomma. Molto probabilmente, nella loro “escursione” a Fregene, non hanno realizzato di essere finiti nel mirino dei fotografi: altrimenti, con ogni probabilità, avrebbero tagliato la corda.

Non c’è confronto, Luca Zingaretti è bravissimo”, si schermisce Michele quando qualcuno lo paragona al Commissario Montalbano “senior”. E non resta che sperare che non perda mai questa semplicità, che non cada mai nelle lusinghe del successo e continui invece a fare il suo mestiere nel migliore dei modi. Con la sua Eva sempre vicina.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *