Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il loro gran gala (per Doppia Difesa) fa il ‘pieno di vip’

By on
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fidanzati

text-align: center”>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fidanzati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno coppia fissa da ormai un po’ di tempo. Entrambi belli, entrambi giovani (sebbene lui abbia sette anni in mendo di lei), entrambi anche molto impegnati nel sociale. La conduttrice svizzera, infatti, è fondatrice, insieme alla parlamentare di Futuro e Libertà per l’Italia Giulia Buongiorno, di Doppia Difesa, associazione che ha come mission quella di sensibilizzare la popolazione sul tema degli abusi e delle violenze.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno organizzato un gala per promuovere l’associazione. La serata, tenutasi a Milano, si è trasformata in una vera e propria passerella di personaggi famosi, accorsi in tanti a sostenere la causa. Tra le personalità presenti Giorgia Palmas, Annalisa Minetti, Malika Ayane, Giovanni Toti (ex direttore di Studio Aperto, ora al Tg4) e alcuni comici di Zelig.

La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra andare a gonfie vele. La showgirl è uscita pienamente allo scoperto solo qualche settimana, con una corposa intervista a Vanity Fair. In quel frangente, la biondissima svizzera ha dichiarato: “Ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto“, a riprova che il rampollo di casa Trussardi (famiglia di famosissimi gioiellieri), è davvero un uomo da sposare. E a giudicare dalle parole, l’intenzione è proprio quella.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ha raccontato anche la sua idea di relazione, e ha dimostrato così di essere veramente innamorata: “L’amore lo devi bruciare, solo cosi’ capisci se e’ vero. Inutile perdere tempo. Si’, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”.

Che Michelle Hunziker stia vivendo un bel momento lo si evince anche dalle piccole cose. Come la partecipazione al serale di The Money Drop, andato in onda sabato scorso. E’ sembrata veramente contenta, di buon umore, persino più allegra del solito.

About Giuseppe Briganti

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *