Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, romantico relax a Varigotti

By on marzo 20, 2012

michelle hunziker tomaso trussardiProcede a gonfie vele la neonata love story fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lei, una fra le showgirl più amate del piccolo schermo nostrano; lui, fascinoso, ambitissimo e ricchissimo rampollo. Fra i due c’è una differenza di sette anni (a “discapito” di Michelle), ma la cosa non rappresenta affatto un problema. Anzi, cominciano a circolare voci di un probabile matrimonio e la Hunziker l’ha detto chiaramente: “lui è uno che si impegna. Si impegna di brutto”. Ergo, potrebbe essere l’uomo giusto con cui avere un altro figlio (dopo Aurora, nata quindici anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti). Michelle si è buttata a capofitto in questa storia ma d’altra parte non vuole bruciare le tappe. Preferisce, dice, godersi questo momento d’oro.

E allora, ecco che il settimanale Gente ha immortalato i due piccioncini tranquilli e beati sulla spiaggia di Varigotti (località molto amata dalla showgirl svizzera, che lì ha anche comprato una casa): si può considerare la loro prima “uscita pubblica”, la prima in cui si mostrano insieme in mezzo alla gente e se ne infischiano dei paparazzi. Tomaso ha già presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata alla famiglia: una famiglia prestigiosa, simbolo della moda made in Italy. E Michelle non nasconde i propri sentimenti: “Sì, sono innamorata”.

Il giovanotto dagli occhi blu l’ha conquistata, appunto, grazie all’impegno. E alla dedizione con cui si è buttato in un’opera di corteggiamento. La Hunziker non ama le avventure a breve termine, i flirt che si consumano nel giro di pochi giorni. Ha sempre cercato un uomo con cui costruire qualcosa. Un futuro. E quest’uomo sembra essere proprio Tomaso: “mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida”. E poi, diciamolo: ha trovato davvero un ottimo partito, cosa che non guasta mai…

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *