X


Juventus – Napoli visibile in chiaro: aggiornamenti e probabili formazioni

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Notizie Varie
foto di Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso

Finale di Supercoppa Italiana, Juventus Napoli visibile in chiaro su Rai1

Questa sera, a partire dalle ore 21 su Rai1, sarà possibile seguire in chiaro la diretta della Finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli. Inutile ribadire l’importanza dell’evento: ogni volta che queste due squadre si incontrano l’attenzione del Paese non ha occhi e orecchie per altro, figuriamoci quando c’è di mezzo un trofeo tanto ambito. I bianconeri, per una volta, sembrerebbero partire da una condizione psicologica più difficile, venendo dal duro colpo subito in casa dell’Inter. Gli azzurri, invece, scalpitano rinvigoriti dal 6-0 alla Fiorentina nell’ultima giornata di campionato. La sfida, inoltre, torna a mettere l’uno contro l’altro due amici protagonisti, anni fa, di un Milan glorioso. Stiamo parlando dei due allenatori: Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo. Le decisioni recenti di quest’ultimo hanno fatto molto discutere tifosi e addetti ai lavori. Riuscirà a riscattarsi già questa sera?

Juventus – Napoli in Finale di Supercoppa: tutti gli ultimi aggiornamenti

Andiamo a vedere, dunque, quali sono gli ultimi aggiornamenti relativi alla Finale di Supercoppa Italiana che si disputerà questa sera e che sarà visibile, come già anticipato, in chiaro su Rai1 a partire dalle 21. La Juventus recupererà Cuadrado, il quale aveva dovuto subire l’esclusione dalla rosa dopo l’esito positivo del tampone. Non è esclusa una sua partenza dal primo minuto. Fronte Napoli, invece, probabile recupero di Andrea Petagna dal primo minuto, affaticato dopo l’ultimo match, che potrebbe far rifiatare Dries Mertens. Nel caso di parità dopo i tempi regolamentari, ricordiamo, si andrà ai supplementari e successivamente ai rigori.

Supercoppa Italiana Finale, Juventus – Napoli: le probabili formazioni

Questa sera, nella Finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, i biancocelesti dovrebbero nuovamente puntare sulla difesa a tre con Bonucci, Chiellini e Danilo. Davanti, invece, Kulusevski potrebbe prestare supporto a Cristiano Ronaldo. Gli azzurri si affidano alla fantasia di Insigne e Lozano dietro al vertice Petagna. Questi i dettagli salienti delle probabili formazioni.