Milano Models torna su Class Tv, tutto sulla vita delle modelle

By on marzo 14, 2012
La trasmissione Milano Models da oggi su Class TV

text-align: center”>La trasmissione Milano Models da oggi su Class TV

Siete curiosi di conoscere l’aspetto più umano di modelle e modelli? In effetti la loro aria da belli e inarrivabili li pone in una dimensione che trascende la sfera umana, tanto da rappresentare un universo incomprensibile e lontano dalla “persone comuni”. E’ proprio da questo presupposto che parte Milano Models, trasmissione che indaga sulla vita di modelle e modelli. La trasmissione, docu-reality sulla moda e sulle vicende legate alla vita personale delle modelle e dei modelli, torna infatti su Class TV Msnbc, il canale 27 del digitale terrestre, curato e condotto da Manuela Donghi.

Grazie al programma si scoprirà la vita delle modelle e comeesse vivono in un’agenzia di moda, tra sfilate e preparazione alle stesse. Saranno sei i protagonisti: cinque ragazze e un ragazzo, diversi tra loro ma con un’unica grande passione in comune: le passerelle di moda. Le telecamere di Class TV Msnbc li seguiranno durante i casting, i loro lavori, i contatti con i clienti e nei rapporti con l’agenzia madre che li segue professionalmente. I protagonisti si racconteranno poi nella loro sfera più intima mettendo a nudo sogni e speranze, ma anche delusioni e contraddizioni per un mondo controverso e certamente non facile.

foto-di-gruppo-milano-models

 Chi tra Silvia, Bruna, Boglarka, Maria, Valentina e Gabriele avrà più successo? Chi riuscirà ad emergere in questo ambiente in cui vige una forte pressione e una competizione sfrenata? Le esclusive puntate andranno in onda a partire da oggi, mercoledì 14 marzo alle 12.00 e giovedì 15 marzo alle 11.00 su Class TV Msnbc sul canale 27 del digitale terrestre. Oltre che sulla piattaforma del digitale terrestre le puntate saranno trasmesse anche su webtv.cubovision.it, il portale video di Telecom Italia e sugli schermi di Telesia collocati nei maggiori aeroporti italiani, nelle principali metropolitane e linee di autobus e sulla rete autostradale.

 

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *