Milano, Rosy Dilettuso si spoglia nel parco

By on marzo 27, 2012

foto rosy dilettusoCredete che Rosy Dilettuso sia un’esibizionista, una perennemente alla ricerca di visibilità e notorietà? Ma no! In base a quali elementi formulare una simile convinzione? In fondo, l’ex fidanzata di Riccardo Bossi ed ex Pupa (partecipò alla prima edizione del realityLa Pupa e il Secchione, uscendone vincitrice) ama semplicemente spogliarsi, tutto qua. Di solito lo fa in piena estate, sulle spiagge nostrane e straniere, esibendo quel décolléte tutto naturale e di cui – per sua stessa ammissione – va fierissima. Poi vabbè, ogni tanto s’è concessa una capatina in qualche spiaggia di nudisti ed è finita sui giornali, ma sono cose che capitano.

Della fanciulla si sta parlando molto nelle ultime ore, per lo spettacolino offerto in un noto parco milanese. Approfittando delle gradevoli temperature primaverili, ha deciso di fare una passeggiatina in mezzo al verde con i suoi cagnetti. Indossava una salopette aderente e a vita bassa e, sopra, una magliettina trasparente. Il reggiseno l’aveva dimenticato a casa, quindi ecco le forme dei suoi seni in bella vista e i capezzoli premere contro il tessuto leggero. Credete che questo sia esibizionismo? Ma no, il fatto è che faceva caldo. Talmente caldo che, a un certo punto, la Dilettuso s’è sentita mancare il respiro.

Quindi ha sfilato via la maglietta, restando nuda; per fortuna s’è tenuta i jeans ma, piegandosi, ha rivelato che una buona parte del suo scultoreo fondoschiena. I paparazzi le stavano alle calcagna, e s’è trattato quasi di un caso, vista che Rosy è snobbata dalla tv e dal mondo dello spettacolo in generale da un bel pezzo. Insomma, è praticamente scomparsa. E non è dato sapere cosa faccia ora nella vita, pare che voglia diventare attrice e ogni tanto la chiamino per qualche serata, ma la situazione resta nebulosa. Comunque, gli obiettivi fotografici si sono posati sulle sue grazie; ma lei mica lo sapeva di essere monitorata… Mica l’ha fatto apposta, eh! E’ stata una fatalità, Rosy è una donna così riservata!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *