“Modern family 3” dal 2 aprile su Fox

By on marzo 16, 2012
cast modern family 3

text-align: center”>cast modern family 3

Undici Emmy, un Golden Globe, un Alma Award, tre Artios Award, tre American Film Institute Award: sono solo alcuni dei premi vinti dalla serie tv Modern family creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, prodotta dalla 20th Century Fox Television e messa in onda dalla ABC a partire dal settembre del 2009. Dopo tre ottime stagioni e picchi di ascolti di ben 12 milioni e mezzo di telespettatori americani, il 2 aprile prossimo e per ogni lunedì alle 22,45 debutterà anche in Italia sul canale Fox la terza stagione, composta da sedici episodi. Un successo annunciato per il canale che sta lanciando tutte le serie tv più interessanti del mercato americano, tra cui Drop dead diva e Misfits. Modern family racconta le storie dei componenti della famiglia Pritchett e lo fa attraverso la tecnica del falso documentario e l’ausilio di una singola telecamera. Tre diversi nuclei familiari: il primo è capeggiato dal patriarca Jay Pritchett, da poco sposato con la giovane moglie colombiana Gloria e patrigno di Manny, figlio di Gloria avuto dal primo matrimonio. Il secondo è composto da Claire, figlia di Jay, dal marito Phil e dai loro tre figli. Il terzo è infine composto da Mitchell, il figlio gay di Jay, dal suo compagno Cameron e dalla bimba vietnamita che hanno adottato, Lily. Nel cast Ed O’Neill (Jay Pritchett), Sofia Vergara (Gloria Delgado-Pritchett), Rico Rodriguez (Manny Delgado), Julie Bowen (Claire Pritchett-Dunphy), Ty Burrell (Phil Dunphy), Sarah Hyland (Haley Dunphy), Ariel Winter (Alex Dunphy), Nolan Gould (Luke Dunphy), Jesse Tyler Ferguson (Mitchell Pritchett), Eric Stonestreet (Cameron Tucker), Reid Ewing (Dylan).

una-scena-di-modern-family-3

La terza stagione comincerà con una bella vacanza: la famiglia Pritchett al completo infatti si trasferisce per un po’ in un ranch, con l’intento di immergersi nella natura. Le cose ovviamente non saranno affatto semplici e ogni evento sarà l’occasione per combinare guai, finire in situazioni assurde e imbattersi in personaggi strani. Come il cow boy Hank, padrone del ranch, che per fare gli onori di casa e condurre la famiglia nei percorsi naturalistici concede troppi complimenti alla bella Gloria, destando le gelosie del marito Jay. Intanto Haley riceve una proposta di matrimonio da Dylan, ma la ragazza non sembra felice all’idea visto ancora la loro giovane età. Poi c’è la piccola Alex, che riceve il suo primo bacio, mentre la coppia formata da Mitchell e Cameron potrà finalmente riflettere in pace e prendere una decisione importante: quella di adottare un altro bambino, stavolta maschio.

Insomma, le avventure della famiglia Pritchett saranno avvincenti come non mai e le risate di certo non mancheranno!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *