Morgan confessa: sono innamorato di Jessica

By on marzo 4, 2012

Foto Jessica con Morgan“Sì, sono innamorato di lei”. Così Morgan confessa pubblicamente di essere innamorato, durante l’ultima puntata de “Le Invasioni Barbariche” su La7, dove era ospite per commemorare e celebrare la vita di Lucio Dalla, scomparso pochi giorni fa. Quando Daria Bignardi, conduttrice della trasmissione,  gli chiede che cosa gli fosse rimasto di X-Factor lui risponde prontamente: “Jessica”. Si sono conosciuti durante la quinta edizione del programma in onda su Sky Uno, dove lui era uno dei giudici e lei una concorrente nella squadra di Simona Ventura.

Già durante i provini in cui la cantante venne scelta Marco Castoldi (nome reale di Morgan) si era lasciato sfuggire: “Di te mi potrei innamorare”. Detto, fatto. D’altra parte anche la Mazzoli si era sbilanciata in un’intervista concessa a Vanity Fair poco più di un mese fa, confidando:

“Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà”. Fino a questo momento i due fidanzatini erano stati solo avvistati insieme,  mai in atteggiamenti particolarmente teneri. Adesso, invece, si presentano insieme alla sfilata di John Richmond per la Settimana della moda maschile a Milano.

Sempre dalla Bignardi, l’ex frontman dei Bluvertigo ha tenuto importante precisare: “Se queste cose che sono la vita privata, i sentimenti, cose pure e belle, vengono trattate in modo strumentale, deformate oppure se ne parla a livello basso, in riviste scandalistiche in modo indecente, allora diventa gossip, ma non lo è; è la vita”. Dopo diversi flirt, tra cui quelli con Monica Riva e Maddalena Corvaglia, la frequentazione tra Morgan e la sua nuova fiamma sembra andare a gonfie vele e nemmeno la differenza d’età – lui 39 anni e lei 20 – sembra creare problemi. Basi solide per una storia d’amore importante.

Anche Asia Argento, ex storica del Castoldi nonché madre di sua figlia Anna Lou, ha voluto esprimere il suo pensiero su Oggi: “Non sono gelosa della sua nuova compagna, spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice“.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *