Natalia Estrada: nel futuro niente tv solo cavalli ed un ranch in Nevada

By on marzo 20, 2012

Foto Natalia Estrada e Andrea MischiantiTutti la ricordiamo, specie i maschietti ballare sensuale il flamenco ne “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni ed in commedie come Paparazzi e Olè, oppure al comando nella conduzione di “La sai ultima?” o ancora recitare ne “Il mammo” sulle reti Mediaset con Iacchetti ma ora non la si vede più in tv: lei, la bellissima Natalia Estrada. Dopo il suo matrimonio con Giorgio Mastrota, da cui peraltro ha avuto una figlia ed una lunga relazione con Paolo Berlusconi, Natalia ha lasciato le luci della ribalta e da ben 10 anni ha iniziato una nuova vita, come racconta lei stessa a Gente “Da dieci anni la mia passione sono i cavalli”, ebbene si, dal mondo della tv e del cinema, Natalia è passata all’amore per i cavalli!

La Estrada vicina ai 40 anni, da 5 anni è fidanzata con Andrea Mischianti, un ‘buckaroo’, ossia un cowboy italiano spiega della sua nuova vita “La nostra è una filosofia particolare di rispetto degli animali e di amore per la natura. Io so prendere al lazo i vitelli, so vaccinarli, costruire recinti, montare puledri” e a chi avesse dubbi chiarisce “ma la Tv non mi manca. Dal 2002, quando conobbi l’universo dell’equitazione, ho capito che quello non era il mio mondo. Ora non ho nemmeno la televisione e non la guardo” e quanto al futuro dice “Presto ci trasferiremo in un ranch in Nevada. Ma non sento l’esigenza di sposarmi, Andrea è come se fosse mio marito. Un altro figlio? No, mi toglierebbe tempo per i cavalli“.

Basta quindi definitivamente con il mondo della televisione e del cinema, la nuova vita di Natalia Estrada è tutta dedicati ai cavalli, la sua vera grande passione, che a dispetto di quanti attendevano un suo nuovo grande ritorno, vista la sua assenza dal piccolo schermo, l’ex showgirl è ha chiarito in un’intervista a Gente i suoi progetti per il futuro, che non hanno assolutamente più niente a che spartire con il mondo dello spettacolo!

Nel corso degli ultimi anni infatti ha scoperto una grande passione, anzi un vero e proprio amore per i cavalli, che l’ha vista percorrere un sentiero didattico e di conoscenza, da cui è conseguito un eccellente curriculum vitae equestre, importante passaporto, per la nuova vita che Natalia intende vivere con il compagno Andre e la figlia Tali, con buona pace della tv italiana a cui l’ex-showgirl dice: “Addio!” ma come si dice però, “nella vita mai dire mai … “.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *