Nina Zilli a Donna Moderna: “Non batto chiodo”

By on marzo 22, 2012

Foto Nina ZilliOrmai le star non hanno più segreti, o quasi. Ci rivelano sempre più dettagli della loro vita privata e a volte sembrano farsene vanto. Ultimamente va di moda dichiarare anche quante volte si fa sesso alla settimana. Laura Chiatti e Melissa Satta lo fanno almeno sette/dieci volte e Sara Tommasi, regina dello spogliarello per le vie della capitale, dice di farlo addirittura cinque volte al giorno. L’ars amandi delle protagoniste dello spettacolo, e del gossip, non è più un mistero insomma. Ma non tutte mantengono il passo. Chi? Nina Zilli, per esempio.

In un’intervista a Donna Moderna confessa: “Sesso? Altro che dieci volte a settimana. Io butto giù la media e al momento non batto chiodo”.

La cantante è decisa a recuperare, quando avrà più tempo libero. Adesso, infatti, sarebbe presa da suoi innumerevoli impegni: dallo show in prima serata al fianco di Giorgio Panariello, ai lavori inerenti il suo terzo album “L’Amore è femmina”, tra il nuovo video e l’imminente tour, alla sua partecipazione all’European Song Contest in Azerbaigian, dove rappresenterà l’Italia.

Sto sacrificando gli affetti veri. Anche il mio fidanzato Riccardo Gibertini, ne sta risentendo un po’. Ma lui è il mio trombettista e in tour saremo gomito a gomito per sei mesi“, afferma Nina, alludendo alla probabilità che, tra un concerto e l’altro, lei e il suo fidanzato abbiano l’opportunità di dar fuoco alla passione. Mentre la cantante 32enne, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, arranca, le altre ci danno dentro anche per lei: la Chiatti e la Satta sono solo le ultime arrivate, ma prima di loro c’è una sfilza di famosie dello star-system che hanno rivelato le loro abitudini sotto le lenzuola.

Sara Tommasi avrebbe lasciato il conte perché troppo vivace in camera da letto: facevano sesso ben cinque volte al giorno. Anche Nina Moric, all’epoca della sua relazione con il modello canadese Martin Evans, aveva confidato di farlo almeno cinque volte ogni giorno. Stesso numero magico per Victoria e David Beckham: cinque sedute nell’arco di 24 ore per avere il quarto figlio. Sarà vero che i vip fanno così tante volte sesso? Per la Zilli sono “troppissime”. 

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Adele su Vanity Fair: “Voglio fare sesso in continuazione” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *