Nonsolomoda, anticipazioni puntata del 23 marzo

By on marzo 23, 2012
foto samya abbary

text-align: justify”>foto samya abbaryOggi, 23 marzo, in seconda serata andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di Nonsolomoda, il rotocalco di moda, spettacolo, motori  e lifestyle della testata Videonews – caporedattore Raffaella Bianchi – e condotto da Samya Abbary. Vari e molto interessanti gli argomenti in scaletta: Nonsolomoda farà visita al Salone di Ginevra per verificare il mercato delle auto in Europa e cercare di capire quanto la crisi l’abbia danneggiato. Seguirà un ampio servizio sul reggiseno, che compie cent’anni ed è sempre in primo piano (oseremmo dire di vitale importanza…): quali sono i segreti e le ultime novità in materia?

Le telecamere di Nonsolomoda visiteranno poi Diana Vreeland after Diana Vreeland, la magnifica mostra che resterà allestita al Museo Fortuny di Venezia fino al prossimo giugno ed è appunto dedicata a Diana Vreeland, mitica direttrice di celebri magazines quali Harper’s Bazaar e Vogue America e soprattutto una delle figure più influenti della moda del Novecento.

diana-vreeland

Il menu procederà con un capitolo dedicato ai transgreder, ovvero al terzo sesso: maschio, femmina e chi decide di non scegliere… La sesta puntata di Nonsolomoda si concluderà con gli scatti di Robert Mapplethorpe e la sua ossessione per il corpo maschile. Per qualsiasi curiosità e/o approfondimento, il sito del programma è www.nonsolomoda.mediaset.it e l’indirizzo mail nonsolomoda@mediaset.it. Samya Abbary, originaria del Marocco, indossa le vesti di padrona di casa dallo scorso ottobre: traguardo raggiunto da una solida esperienza sul campo, visto che per moltissimi anni ha calcato le passarelle per i più noti stilisti del mondo. Oltre alle necessarie conoscenze in materia, Samya possiede quella classe, quella raffinatezza e quella pacatezza avvertiti come irrinunciabili dagli affezionati di Nonsolomoda. Che premiano questa scelta con risultati sempre apprezzabili in termini di audience.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *