Nuova gravidanza in vista per Kate Moss

By on marzo 20, 2012

Foto Kate Moss nuova gravidanza in vistaL’abbiamo da sempre vista paparazzata sulle copertine di giornali e riviste, nella cronaca rosa e soprattutto nel gossip per la sua vita a dir poco scapigliata, fatta di eccessi sotto ogni aspetto: amore, sesso, droga, party equivoci e condanne in tribunale ma oggi la splendida Kate Moss, ha messo la testa a posto ed ha voltato pagina! La splendida modella infatti subito dopo il matrimonio ha detto infatti addio alla sua vita trasgressiva e fatta di eccessi, conducendo a tutt’oggi una vita ritirata e semplice, tutta marito, figlia e lavoro, godersi la serenità della propria famiglia ed il calore del focolare di casa.

A riprova della sua nuova vita infatti, il festeggiamento del suo ultimo compleanno, ove Kate è stata pizzicata in un noto ristorante londinese, semplicemente a cena con suo marito e sua figlia; niente party, discoteca o locali notturni quest’anno ma solo la tranquillità e la serenità della propria famiglia: una scelta fatta consapevolmente e con cognizione da Kate, che si dichiara soddisfatta della sua quotidianità, ribadendo pubblicamente quanto è felice del suo nuovo status di moglie e di madre! Una nuova Kate Moss quindi, accanto al marito Jamie Hince, il leader dei “The Killers”, riguardo a cui anche gli amici intimi hanno rivelato, che la coppia vorrebbe avere un figlio non appena si trasferiscono nella nuova casa, a Highgate, Londra “Kate non vede l’ora di trasferirsi per cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Hanno deciso che proveranno ad avere un figlio appena si saranno sistemati, e ora che manca così poco sono davvero eccitati.

Kate Moss quindi sembra decisa a dare un figlio al marito, confermando le fonti vicine e i rumors di una sua prossima gravidanza che circolavano da mesi, ritenendo giunto ormai il momento di mettere al mondo un bambino, tanto che sembra che Kate già da qualche mese stia assumendo l’acido folico, per affrontare al meglio la sua nuova gravidanza!

Insomma, la nuova Kate Moss è ormai sotto gli occhi tutti, ora non resta che attendere di vedere i nuovi sviluppi …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *