Panariello non esiste, le foto del backstage del programma di Giorgio Panariello

By on marzo 9, 2012
giorgio-panariello

text-align: center”>Il conduttore Giorgio Panariello durante Panariello non esiste

Panariello esiste eccome! E stando agli ascolti della prima puntata di Panariello non esiste che si è aggiudicato uno share pari al 27,29% con 6.581.000 telespettatori, il comico toscano pare aver riunito attorno a sé tutti i suoi sostenitori che lunedì l’hanno acclamato e straguardato nel suo ritorno in tv. Un successo di pubblico ma poco, o quasi niente di critica, la nuova fatica del comico Giorgio Panariello con il suo autocelebrativo Panariello non esiste che si appresta a tornare su Canale 5 per la seconda puntata del suo show in prima serata.

Sarà la verve del comico, saranno i tanti ospiti in studio, sarà l’attesa di rivederlo sul piccolo schermo, resta il fatto che Panariello può contare senz’altro sull’affezione del pubblico, anche se poco sulla critica che ha espresso diverse perplessità sul nuovo show del comico che comunque si consola con l’abbraccio collettivo e virtuale dei suoi fedelissimi. E proprio a questo pubblico che non si perderebbe nemmeno una delle prodezze dell’eclettico e imprevedibile comico , che è dedicato il backstage in esclusiva del Tgcom sul dietro le quinte di Panariello non esiste che ha colto sul fatto i protagonisti dello show,  in attesa di esibirsi sul palcoscenico di Canale 5.

backstage-panariello-non-esiste

Da Tiziano Ferro che chiacchiera allegramente con Micaela Ramazzotti che sembra letteralmente soggiogata dal cantante, a James Taylor che incurante delle public relation si rinchiude a riccio in camerino con la compagnia del suo iPad fino alla sistemazione del microfono di Salvo Sottile e il cambio d’abito della valletta-cantante Nina Zilli. Tanti sono gli “scatti rubati” alla diretta del programma andato in onda lunedì scorso e che ha visto la presenza di illustri ospiti e un gruppo di artisti tra ballerini e cantanti davvero sensazionale.

E in attesa di rivedere un nuovo spettacolo lunedì 12 marzo con Giorgio Panariello, godetevi dunque questo backstage che fotografa un dietro le quinte davvero in fermento. Intanto tutto sembra marciare puntuale verso una seconda spumeggiante puntata di Panariello non esiste nello storico Teatro 5 di Cinecittà in cui il comico Giorgio Panariello ospiterà Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Alessandro Preziosi, Michel Telò, Francesco Renga e Joaquín Cortes.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *