Panariello non esiste: Pausini, Antonacci, Zero e Carrà per l’ultima puntata

By on marzo 26, 2012

text-align: justify”>panariello quarta puntataOrmai siamo giunti al termine del varietà del lunedì sera di Panariello che per tre settimane ha intrattenuto in prima serata il pubblico di Canale Cinque. Le critiche non si sono certo risparmiate e anche il pubblico, numerosissimo alla prima puntata, è andato via via diminuendo malgrado le migliorie adattate dal conduttore di puntata in puntata. La verità è che il varietà sembra essere un genere televisivo in via d’estinzione per un gruppo di spettatori sempre più esigente e poco tollerante (basti pensare a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend di Fiorello e alle numerose polemiche che l’hanno accompagnato). Panariello da parte sua ce la mette tutta ma non riesce a coinvolgere proponendo gag non brillanti e divertenti come quelle che costellavano il suo Torno Sabato e tre e personaggi nuovi che non attecchiscono. Anche la scelta della valletta, Nina Zilli, non sembra essere stata efficace: la giovane è un’ottima cantante ma non riesce a lasciarsi andare sul palco apparendo rigida e altezzosa negli interventi e nella conduzione.

Per l’ultima puntata il comico toscano ha deciso di puntare su ospiti di punta a cominciare da Laura Pausini (che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Mi tengo), Biagio Antonacci, Renato Zero (imitato brillantemente dal conduttore e riproposto anche nella scorsa puntata in collegamento dal suo appartamento) e la grande conduttrice Raffaella Carrà. Come gli scorsi appuntamenti, anche questo gran finale avrà un tema: ossia quello dell’apparire che verrà affrontato partendo dal convulsivo shopping femminile fino ad arrivare alla chirurgia estetica e al mondo delle discoteche e dei prive’. Riuscirà Panariello a chiudere col botto questa sua esperienza televisiva a Mediaset puntando su ospiti di gran calibro e ironia graffiante e intelligente?

panariello-non-esiste-imitazione

Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Canale Cinque con il quarto e ultimo appuntamento di Panariello non esiste che sarà seguito in diretta dalla Nostratv.it.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *