Panariello non esiste, seconda puntata anticipazioni: è la volta dell’amore

By on marzo 12, 2012
panariello-non-esiste-seconda-puntata-ospiti

text-align: justify”>Panariello non esiste ospiti seconda puntataQuesta sera torna Panariello non esiste, con un tema caro agli italiani: l’amore e la passione. Per questa seconda puntata, quindi, preparatevi ad accogliere l’ironia del comico che, la scorsa settimana, ha debuttato con 6.581.000 telespettatori pari ad uno share del 27,3%. Il grande risultato ha sicuramente attenuato le critiche che, del resto, non sono mancate. Lamentele non solo dagli addetti ai lavori ma anche dal pubblico che è rimasto in attesa per tutta la durata dello spettacolo di una risata che, forse a causa dei testi, ha stentato ad arrivare. Ma i sei milioni e mezzo di telespettatori dicono che Panariello funziona e anche molto bene. Come ha rivelato in una recente intervista, l’intento del comico è diverso da quello dei tempi di Torno Sabato. Come suggerisce anche il titolo, Panariello è rimasto a casa e si è fatto strada un certo Giorgio.

Un Panariello più sociale come richiedono i tempi? Forse un giudizio del genere è stato, anche da parte nostra, un po’ affrettato. Si tratta, forse, soltanto di un nuovo modo di porsi con il pubblico. In altre parole meno maschere e più Giorgio. C’è da capire se la nuova formula convinca quanto i vari personaggi a cui negli anni Panariello ha dato vita. Voi che dite? Ha funzionato? Forse sono stati proprio i testi di Panariello a non convincere: sono risultati un po’ troppo cervellotici e, di conseguenza, privi di quell’impatto che scatena la risata. Ma torniamo alla puntata di questa sera. Ci sarà sicuramente spazio per i nuovi personaggi che abbiamo conosciuto la settimana scorsa: dall’Homo Vogue al Vaia.

enrico-brignano-ospite-panariello-non-esiste

Non sappiamo se questi sono le uniche novità che il comico ha tra le mani. Ma per esserne sicuri bisognerà aspettare l’appuntamento di questa sera su Canale5. Tra gli ospiti della seconda puntata del Panariello non esiste, Enrico Brignano attore e iena per passione, Alessandro Preziosi e la bellissima Vanessa Incontrada, partner di Panariello nella fortunata serie di spot per la Wind. Per l’aspetto musicale, oltre alla presenza fissa di Nina Zilli (speriamo le concedano più spazio) Francesco Renga e l’uomo del momento, Michel Telò con il suo tormentone Ai se eu te pego. 

Sarà un altro successo dopo il week end?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *