Panariello non esiste, terza puntata: Baglioni, Papaleo e Ranieri per risollevare gli ascolti

By on marzo 19, 2012
panariello-non-esiste-anticipazioni-terza-puntata

text-align: justify”>Panariello non esiste ospitiDopo un esordio con ascolti fenomenali ma una critica spietata e una seconda puntata meglio organizzata ma in netto calo d’ascolti, torna lo show di Canale5 Panariello non esiste con il comico alle prese con la sua nuova avventura targata Mediaset. In diretta dallo storico Studio 5 di Cinecittà, ad aspettarvi per il terzo appuntamento con Panariello non esiste, oltre al padrone di casa, Ninza Zilli, talentuosa nuova voce del panorama musicale italiano, il trombettista jazz Francesco Bosso, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson, la magnifica orchestra affidata alle abili cure di Franco Micalizzi e l’incantevole mondo de Les Farfadais. La macchina messa in moto da Panariello è davvero maestosa: cast degno di un grande varietà. Ma per ogni puntata Panariello non si accontenta dei soliti compagni di viaggio; anche per questo terzo appuntamento c’è tanta carne al fuoco e grandi nomi dello spettacolo e della musica.

Tema della puntata il confronto tra generazioni diverse che, siamo sicuri, sarà il giusto presupposto per scatenare una risata  nei riguardi di un’Italia dove grandi e piccoli faticano ad andare d’accordo, soprattutto quando sono i primi ad avere i soldi e quest’ultimi a vivere di luce riflessa, finché la candela non si spegnerà (e a quel punto saranno risate amare per tutti). Tema delicato ma, come dicevamo, anche grande calderone da cui tirare fuori tante battute esilaranti (si spera). Come sempre all’aspetto musicale del programma viene dedicato molto spazio. Oltre a Nina Zilli nella puntata di domani grandi nomi della musica italiana che attraversano trasversalmente le generazioni. Il primo grande cantautore è Claudio Baglioni al quale seguirà l’attore e cantante italiano Massimo Ranieri. Per i più giovani sarà ospite la voce dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Quest’ultimo, già ospite di Fiorello, sembra essere proprio in vena di ospitate.

alessio-vinci-ospite-panariello-non-esiste

Ma le sorprese non finiscono qui. Direttamente dall’ultimo tormentato festival di Sanremo arriva Rocco Papaleo, grande volto del cinema italiano. Tra le sue più recenti e divertenti apparizioni cinematografiche una parte in Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi e Basilicata coast to coast, pellicola per la quale ha curato anche la regia. Sarà presente anche l’attrice Martina Stella e il giornalista Alessio Vinci. Dopo Italia’s Got Killer quale sarà la sorpresa che ci riserverà Panariello in versione giornalista?

Cosa ne dite degli ospiti di questa sera?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *