X


Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Promessa segreta”, nuovo gossip

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Gossip
foto silvia toffanin piersilvio

Piersilvio Berlusconi pronto a portare all’altare la sua compagna? Spunta una clamorosa indiscrezione

In questi ultimi giorni Silvia Toffanin è finita al centro delle attenzioni per il suo presunto rifiuto di co-condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Tuttavia su questa faccenda c’è una sorta di mistero. Difatti Mediaset ha confermato che la Rai avrebbe contattato la conduttrice di Verissimo, mentre TvBlog.it ha smentito seccamente. Quale sarà quindi la verità? In attesa di scoprirlo si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato pubblicato un lungo articolo dedicato proprio alla presentatrice ed alla sua dolce metà, che al momento sono molto impegnati a preparare la nuova casa. In questa occasione il magazine ha colto la palla al balzo per svelare un interessante gossip sulla coppietta. Di cosa si tratta? Una gola profonda, che è voluta rimanere anonima, ha rivelato che il figlio del leader di Forza Italia pare che una volta finiti i lavori della nuova casa sia seriamente intenzionato a chiedere la mano alla presentatrice:

“Appena saranno ultimati i lavori della casa da sogno, lui la sposerà…”

Sarà davvero arrivato il momento giusto per i due di fare questo importante passo?

Silvia Toffanin e il suo compagno pronti alle nozze? Parla il sindaco di Portofino

Il magazine Nuovo non si è però limitato a parlare con una persona molto vicina alla coppia composta da Piersilvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo, la quale è finita al centro delle attenzioni per via del suo presunto rifiuto a condurre Sanremo 2023. Difatti il settimanale ha anche contattato il sindaco della cittadina ligure, dove da tempo la coppia vive con i suoi figli. Ed in questa occasione non ha fatto mistero che qualora queste voci venissero confermate non avrebbe alcun problema a celebrare il loro matrimonio: “Sarebbe un onore per me poter celebrare le loro nozze…”

Dove potrebbe sposarsi la coppia? Arriva l’ipotesi del sindaco

In tanti adesso si staranno chiedendo dove potrebbero sposarsi Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, qualora tutte queste indiscrezioni venissero confermate. A tal proposito il sindaco di Portofino, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha rivelato che forse i due potrebbero convolare a nozze nella cappella di San Sebastiano a Colletto e fare la festa magari nella loro nuova casa, che proprio in quest’ultimo periodo stanno sistemando:

“Può darsi che decimando di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà…”

Tutti questi rumor verranno confermati o smentiti? Solo il tempo lo dirà.