Pippo Baudo diventa Iena, ma solo per una puntata

By on marzo 2, 2012
Pippo Baudo Le Iene Show

text-align: center;”>Pippo Baudo Le Iene Show

Ormai gli studi milanesi de Le Iene Show sono diventati un porto di mare. Conduttori che vanno, conduttori che vengono, iene che dovrebbero arrivare e invece si fanno attendere. E così, dopo Luca Argentero ed Alessandro Gassman, ieri sera ci aspettavamo di vedere in studio Claudio Amendola che però ha dato forfait a causa dei suoi impegni lavorativi sul set della nuova serie de “I Cesaroni”. Per sostituirlo fino al 15 marzo ecco spuntare fuori il nome di uno dei più grandi conduttori che la televisione abbia mai avuto, Pippo Baudo, che qualche tempo fa si era lamentato di essere stato messo in disparte dal mondo dello spettacolo. Lo storico conduttore siciliano ha immediatamente accettato la proposta di Mediaset: che questo sia l’inizio di un nuovo periodo in tv di Super Pippo?

Dopo l’annuncio della sostituzione di Amendola con Pippo Baudo le trasmissioni tv hanno iniziato a fare i salti mortali pur di averlo come ospite in studio e non è difficile prevedere di vederlo seduto nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo o, perché no, negli studi di Pomeriggio 5 dalla bislacca Carmelita D’Urso e dalla sua diretta avversaria nella gara di faccette più stupide Federica Panicucci a Domenica 5.

 

claudio-amendola-conduce-iene-show

Dopo la serie di attori che erano stati scelti per indossare il completo da iena, ecco arrivare accanto ad Enrico Brignano ed alla signora Totti un conduttore: non rimane che aspettare giovedì prossimo per vedere come se la caverà un pezzo di storia della tv italiana nei panni di una iena. Senza dubbio ha la sua bella età e in molti potrebbero dire “largo ai giovani” però diciamoci la verità: ci sono tanti conduttori in circolazione, senza né arte né parte, che fanno rimpiangere la vecchia guardia.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *