Provaci ancora prof 4, anticipazioni 6 marzo: Il sogno del Faraone

By on marzo 6, 2012
Camilla Baudino Provaci ancora prof 4

text-align: center”>Camilla Baudino Provaci ancora prof 4

Torna stasera alle 21,10 su Rai Uno un nuovo episodio della Fiction Provaci ancora prof 4 con Veronica Pivetti nei panni della professoressa Camilla Baudino, pronta a risolvere qualsiasi intrigo nel campo dei delitti grazie al suo sagace intuito investigativo. E come ogni volta la professoressa romana si troverà “implicata” in un delitto che riguarderà ancora un volta una persona a lei vicina e sarà proprio lei l’ incaricata di togliere dai guai l’improbabile assassino.

E così, dopo Carmen, l’attuale compagna dell’ex marito Renzo (interpretato da Enzo De Caro) stavolta sarà la giovane collega Anna (Sarah Maestri) ad essere la sospettata numero uno dell’omicidio di un custode di una palestra della capitale chiamato il Faraone proprio per la sua passione nei confronti dell’Egitto. Nella puntata intitolata per l’appunto “Il sogno del Faraone” infatti, rinvenuto il corpo dell’uomo, i sospetti ricadono sulla giovane professoressa collega della Baudino, molestata dall’uomo che aveva la consuetudinaria tendenza a infastidire con delle fastidiose avances le ragazze della palestra, in particolare Anna che è la prima ad essere implicata nel delitto dal commissario De Matteis.

camilla-e-marco-provaci-ancora-prof-4

Sullo sfondo di questa storia in giallo Camilla si ritroverà alle prese con le vicende dell’ex marito Renzo e la sopraggiunta crisi con la sua compagna Carmen (Carmen Tejedera) nonché con i guai del professor Sanfilippo che volente o nolente coinvolgeranno anche l’intrepida professoressa di Lettere che per indole, cercherà di aiutare il collega a risolvere i suoi problemi. Ma chi sarà veramente l’assassino dell’uomo trovato privo di vita? E che pista seguirà Camilla per smascherare il vero assassino?

Intanto la professoressa Baudino sta vivendo, o almeno sta cercando di vivere, l’inizio di una coinvolgente storia d’amore con l’affascinante Marco (Cesare Bocci), anche se pare che non riesca mai veramente ad avvicinarsi a lui per via dei tantissimi stravolgimenti di cui è preda, soprattutto adesso che Renzo sembra voler tornare sui suoi passi. Riuscirà dunque Camilla a lasciarsi andare tra le braccia di un nuovo amore oppure sarà di nuovo impelacata nelle sue vicende familiari che pare abbiano sempre la meglio su di lei? Per rispondere a questo e ad altri interrogativi non resta che sintonizzarsi stasera alle 21,10 su Rai Uno per la quarta puntata della fiction Provaci ancora prof 4.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *