Pupo fa scandalo alla Radio, parla di… vibratori!

By on marzo 20, 2012
Enzo Ghinazzi in arte Pupo

text-align: center”>Enzo Ghinazzi in arte Pupo

Pupo torna a far parlare di sé. A dire la verità il cantante toscano è sempre stato al centro dell’attenzione dei media, e non sempre per cause ‘canore’ (chi ricorda altre sue canzoni che non siano le solite due o tre?). Anzi, più spesso ha fatto parlare di sé per motivi del tutto collaterali. In primis, ormai tanto tempo fa, per la sua passione per il gioco d’azzardo, che era diventata per lui una specie di patologia a tal punto da fargli perdere fiumi e fiumi di denaro. Più recentemente, invece, hanno tenuto banco le polemiche tra il conduttore e praticamente mezzo entourage di Sanremo. Pupo, infatti, ha parlato di brogli riguardo il festival più famoso d’Italia. La vittoria di Valerio Scanu, conquistata nel 2009 proprio ai danni di Pupo (e di Emanuele Filiberto e Luca Canonici). Il cantante ex di Amici intende rispondere con una bella querela (clicca qui per i dettagli).

Alla puntata di ieri di Attenti a Pupo, il conduttore (che guarda caso è proprio Pupo) ha dato scandalo. Durante la trasmissione, che spesso degenera in uno sproloquio del cantante, poco interessante e noioso, l’argomento è stato…. I vibratori. Esatto, proprio i “toys” sessuale prodotto per regalare piacere alle povere donne sole, trascurate dai mariti, scapolone etc etc.

pupo

Pupo, a quanto riferisce Dagospia, sarebbe persino entrato nei dettagli. In particolare, il conduttore ha disquisito insieme agli ospiti delle caratteristiche di questi leggendari strumenti, enunciandone persino le ‘qualità’. Al dibattito hanno partecipato anche alcuni ascoltatori a casa. Uno di questi è rimasto abbastanza inorridito dall’argomento e dallo ‘stile di disquisizione’. Il vecchietto (sì, è anziano) ha riattaccato in faccia a Pupo, non prima di aver affermato la sua efficienza a letto – effettivamente sarebbe una sconfitta per ogni marito scoprire un bel dil** nel comodino della moglie.

Insomma, dopo le polemiche scaturite dalla forte scene di sesso delle serie tv Fisica o Chimica e Romanzo Criminale, è il turno di Pupo di ravvivare le discussioni ‘radiotelevisive’.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *