Quarto Grado anticipazioni 16 marzo, il processo Parolisi e la scomparsa di Roberta Ragusa

By on marzo 16, 2012
Quarto Grado stasera 16 marzo su Rete Quattro con salvo Sottile

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Quarto Grado stasera 16 marzo su Rete Quattro con salvo Sottile

Dopo aver dedicato la puntata della settimana scorsa a “gli amori fatali” con la scomparsa di Fabrizio Pioli torna stasera 16 marzo in prima serata un nuovo appuntamento con Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini che dedicheranno la trasmissione a due argomenti di recente attualità: il processo a Salvatore Parolisi, dopo che l’uomo accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea ha ottenuto il rito abbreviato e sulle novità riguardanti la scomparsa di Roberta Ragusa. In onda su Rete Quattro a partire dalle 21, 10, in diretta dal centro Palatino di Roma, Quarto Grado, a due mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa torna ad occuparsi del caso in cui l’ unico indagato rimane il marito della donna, Antonio Logli, primo a denunciarne la scomparsa, la mattina del 14 gennaio scorso.

Durante le indagini gli inquirenti scoprono particolari segreti della vita di Logli come la relazione extraconiugale dell’uomo con la segretaria dell’autoscuola dove entrambi lavoravano, tanto da far ipotizzare che l’uomo avesse un buon movente per far scomparire la moglie. Caso piuttosto simile, quello di Roberta Ragusa, a quello di Melania Rea il cui processo ai danni del marito Salvatore Parolisi comincerà a breve, dopo che l’uomo si è visto concedere da parte del Gip di Teramo il rito abbreviato. Salvo Sottile tornerà dunque sull’omicidio di Melania Rea con tutte le novità emerse dall’inchiesta sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana, alla luce delle ulteriori analisi che verranno realizzate per definire più precisamente l’ora della morte della donna, che consentirebbe a Parolisi di scagionarsi dall’accusa di aver ucciso la moglie.

parolisi-omicidio-rea-quarto-grado

Infine Quarto Grado tornerà a parlare della scomparsa di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro, il 23 febbraio scorso, probabilmente ucciso, come convengono gli inquirenti, dai familiari di Simona Napoli, la donna sposata con un figlio con la quale Fabrizio aveva intrapreso una relazione. Appuntamento dunque stasera alle 21,10 su Rete Quattro con Quarto Grado per l’approfondimento di Salvo Sottile dei casi di cronaca italiani più misteriosi e complessi,  che ancora non trovano risoluzione né giustizia.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. legrezia

    marzo 16, 2012 at 11:36

    Salvo sottile è ridicolo nelle sue pose, parla come se avesse una patata bollente in bocca e dovrebbe depilarsi le sopracciglia che gli danno un aria daeterno cipiglio. Ridicolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *