Quarto Grado, anticipazioni puntata 2 marzo. Le bugie sulla Costa Concordia

By on
quarto grado stasera 2 marzo nuova puntata

text-align: center” align=”JUSTIFY”>quarto grado stasera 2 marzo nuova puntata

Torna stasera 2 marzo alle 21,10 su Rete4 una nuova puntata di Quarto Grado, programma di approfondimento giornalistico sui principali fatti di cronaca del nostro paese, facente parte di Videonews, testata giornalistica diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. E proprio il giornalista Salvo Sottile conduttore di Quarto Grado,  nella serata di oggi punterà i riflettori sulle bugie sulla Costa Concordia infatti il giornalista, attraverso dei documenti esclusivi e un confronto con gli stessi, metterà in risalto alcune particolarità riguardanti la tragedia  della Costa Concordia, in particolare ricostruzioni falsate di quanto avvenuto la notte del naufragio della nave, evento di cronaca che sembra caratterizzato ancora da molte inesattezze e misteri da svelare.

Oltre agli aggiornamenti sulla Costa Concordia in studio si tornerà a parlare delle sparizioni che ancora non trovano una risposta chiara come quello di Roberta Ragusa e di Mariella Cimò, di cui si continua a non avere traccia e sugli approfondimenti riguardanti gli omicidi di Melania Rea e Elisa Claps. L’omicidio di Elisa infatti, che ha visto la condanna di Danilo Restivo è molto simile a quello di Oki Shin, ragazza coreana uccisa a coltellate nei pressi dell’abitazione di Danilo Restivo in Inghilterra tanto da far supporre che l’uomo sia coinvolto anche in questo assassinio oltre che a quello di Elisa e di Heather Barnett per cui è stato condannato e sta scontando la pena.

elisa-claps

Quarto Grado poi si occuperà di aggiornare i telespettatori sul delitto di Melania Rea, sugli sviuluppi e le indagini che si stanno portando avanti e ancora sulla doppia vita di Salvatore Parolisi che per ora risulta l’unico indagato per l’omicidio della moglie avvenuto lo scorso 18 aprile nel bosco di Ripe di Civitella. L’appuntamento è dunque per stasera 2 marzo alle 21,10 su Rete4 per una nuova puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *