X


Raffaella Carrà a Che tempo che fa: “La vita è più importante della TV”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Musica Tag:
foto Raffaella Carrà, che tempo che fa

Che tempo che fa: Raffaella Carrà torna in televisione con La mia casa è la tua

Tornerà in tv a partire dalla fine di marzo 2019 Raffaella Carrà, come ha anticipato qualche giorno fa Davide Maggio. E la cantante del Tuca Tuca stasera, domenica 2 dicembre, è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove ha parlato, più che del suo ritorno in tv, del suo ritorno discografico. Si chiama “Ogni volta che è Natale” il suo nuovo disco che, come lascia intendere il titolo, contiene una serie di brani natalizi. Un lavoro arrivato dopo cinque anni di assenza dalla scena musicale, come specificato dal conduttore di Che tempo che fa, che su Raffaella Carrà ha anche un po’ ironizzato affermando di aver prodotto il disco solo perchè aveva uno spazio vuoto da riempire sul muro di casa! “Ti rivogliamo in tv tutti i giorni” ha detto Fabio Fazio alla sua ospite, la quale a tal proposito ha dichiarato:

Un quotidiano non lo farei mai, perchè devo viaggiare. Dove andare non lo so, lo decido al momento, ma la vita è molto più importante della tv.

E il nuovo show che vedrà protagonista Raffaella Carrà su Rai3, infatti, non sarà un programma quotidiano ma un serale, dedicato alle interviste: sempre secondo quanto anticipato da DM, pare infatti che la cantante voglia dire basta al varietà.

Raffaella Carrà a Che tempo che fa: “Gay è una realtà”

Nel corso dell’intervista, Fabio Fazio a Che tempo che fa ha poi svelato che Raffaella Carrà ha realizzato un video in cui viene rappresentata la famiglia… fatta anche da persone dello stesso sesso. “Gay. Si, perchè è una realtà” ha subito tagliato corto Raffaella, senza girarci attorno, specificando poi:

Non ho partecipato al filmato, ma ho chiesto che venisse fatto in maniera molto elegante e gentile […] Ieri ho fatto il firmacopie a Milano e qualcuno mi ha detto: “Firma, perchè chissà se così posso convincere i genitori del mio compagno… quindi non è un problema tanto risolto, questo”

La Carrà ha fatto tale dichiarazione dopo una frase di Fabio Fazio, secondo il quale il problema dei pregiudizi nei confronti degli omosessuali, ormai sarebbe quasi del tutto risolto. Tornando poi al lato ‘musicale’ dell’intervista, il conduttore di Che tempo che fa ha ironizzato con la sua ospite, parlando del suo famoso ombelico, popolarissimo negli anni ’70. Sulle sue canzoni Raffaella ha affermato:

Io non canto mai, neanche sotto la doccia. Le mie canzoni non le ascolto nemmeno! Per me la musica non dipende solo dalle corde vocali. Io un pezzo lo devo ballare, devo muovermi

“Basta fare una doccia molto grande!” ha risposto scherzosamente Fazio, prima che la regina di Canzonissima tornasse a commentare il suo ombelico, con l’ausilio di alcune foto di quegli anni, dichiarando: “Ci si vestiva così. Per me era assolutamente naturale, non ho capito mai che fosse un problema”.

Che tempo che fa: Raffaella Carrà ricorda gli esordi in tv… di Fabio Fazio

Prima della fine dell’intervista, ecco apparire sul maxischermo di Che tempo che fa una vecchissima foto di Raffaella Carrà proprio in compagnia di Fabio Fazio! Il padrone di casa del programma della domenica sera di Rai1, come svelato dalla Carrà, prima di iniziare la sua carriera da presentatore ha infatti partecipato al suo quiz ‘Pronto Raffaella’. “Chi era bravo rimaneva una settimana e lui si è classificato primo!” ha svelato a tal proposito la cantante-conduttrice. Non è mancato, infine, un riferimento alla Spagna, Paese nel quale la Carrà ha avuto un grande successo nei decenni passati. A tal proposito Raffaella ha svelato che la tv spagnola, essendo seguita persino in America, le ha dato la possibilità di farsi conoscere in entrambi gli emisferi, portandola a fare concerti oltreoceano.