Raffaella Fico è pronta a sposare Mario Balotelli

By on marzo 30, 2012

Foto Raffaella Fico

Ultime notizie da casa Fico-Balotelli, ove la bellissima Raffaella si è dichiarata oggi “Pronta a sposare Mario“, ritornando sui propri passi, durante un’intervista su Sportweek, ove la splendida Raffa rivela “Mario e’ l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia”. Retro front dunque a grande sorpresa su Sportweek da Raffaella Fico che confessa oggi di essere pronta al grande passo col suo Marco Balotelli, mentre solo pochi giorni fa, aveva frenato gli entusiasmi di lui che dopo l’ennesima bravata, di una notte fatta di eccessi in uno strip club e la solita multa super salata alla vigilia di una partita, dietro consiglio del mister “SuperMario” avrebbe voluto convolare a giuste nozze, mettendo finalmente “la testa a posto” proprio con la sua bella Raffa, con cui è “insieme” ormai già … da qualche mese!

E così mentre Raffaella aveva dettoE’ presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. E’ giusto che uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi, successivamente, perché no…” e Super Mario dal canto suo si era invece così espresso “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi” dichiarando il suo immenso amore per la Fico, il capitolo sembrava chiuso … ma invece ecco il colpo di scena della Fico!

Nell’ultima intervista a Sportweek infatti l’avvenente Raffaella ha dichiaratoLa proposta non mi è ancora arrivata ma se Mario dovesse chiedermi di sposarlo la risposta sarebbe sì, perché è l’uomo che amo“, quindi sembra che mentre i giochi sembravano conclusi, invece non ci sia ancora nulla di fatto … ed ora la palla (quale miglior modo di dire!) passa di nuovo a Balotelli!

E così mentre la Fico confessa a Sportweek, che nella vita di tutti i giorni, con il suo Mario “Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald’s. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria“, c’è solo da sperare che la felice coppia si confronti finalmente anche in quanto a questa “benedetta” proposta di matrimonio e decidere se “questo matrimonio non sa da farsioppure si?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *