Raffaella Fico: “Sposare Balotelli? E’ presto”

By on marzo 6, 2012

mario balotelli e raffaella ficoMario Balotelli accoglie il consiglio del suo mister Roberto Mancini, che l’ha invitato a sposarsi e mettere la testa a posto, controllando così il suo istinto a combinare un guaio dietro l’altro. Fa un pensierino sulle nozze, Mario: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora”. E cosa succede? Invece di toccare il cielo con un dito, perché il giovanotto la ama, è un campione e possiede anche un nutritissimo conto in banca, la Fico frena: “siamo ancora molto giovani”. Crede sia giusto che “prima uno si realizzi nel proprio lavoro, e successivamente perché no, ci si può anche pensare”. Questa non ce l’aspettavamo.

E forse non se l’aspettava neanche Super Mario, che rincara la (romantica) dose: “Raffaella è la cosa più bella – dice alla Gazzetta dello Sport – che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi. Fa cose normali, ma come le fa lei, con dolcezza, diventano eccezionali”. E ancora: “Appena gli impegni glielo consentono, viene a Manchester. Con me sta bene. Io con lei andrei a giocare ovunque”.

Insomma, pare che la Fico sia l’unica in grado di fargli smettere i panni di donnaiolo incallito. Cos’è che non la convince, allora? Forse il temperamento troppo irrequieto del ragazzo? Oppure, nonostante queste dichiarazioni d’amore, ancora non si fida? Qualche giorno fa lui ha trascorso una seratina in uno strip club e poi, quasi paradossalmente, ha dichiarato: “Beh, se Raffaella andasse con le amiche in un club di spogliarellisti, io mi incazzerei parecchio. Non ho fatto niente di male al club. Ma se ami davvero una donna, puoi risparmiarglielo”. Un po’ contradditorio, si direbbe.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *