Ria Antoniou dopo Ballando con le stelle cerca un ragazzo italiano

By on marzo 18, 2012

foto ria antoniouL’abbiamo vista ieri nella finale di “Ballando con le stelle”, ove tra manche e sfide dirette, ha visto trionfare in questa edizione 2012, la coppia Andre’s Gil e Anastasia Kuzmina, seguita al secondo posto da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, lasciandola così solo al terzo posto in coppia con Raimondo Todaro, a pari merito con la bellissima Anna Tatangelo ma a dispetto di quest’ultima, che è scoppiata in lacrime, non ha versato neanche una lacrima … è lei: Ria Antoniou. La bellissima Ria Antoniou, la famosissima modella greca rivelatasi grazie al concorso di Miss Grecia nel 2007, che durante il suo percorso di ballerina a “Ballando con le stelle”, ha subito una vera e propria trasformazione radicale, da “femme fatale” svampita a ragazza semplice e carismatica.

Una Ria decisamente più autentica, che piace molto ma molto di più a tutti, conquistando il pubblico italiano, a cui peraltro rivelaSono innamorata dell’Italia e degli italiani!”, una frase non pare essere solo di circostanza, in quanto la splendida modella sembra che sognava sin da piccola di trasferirsi nel Belpaese e quindi ancor di più, oggi che ha assaporato lo stivale italiano, vorrebbe restarci “vita natural durante”, trovandovi magari anche il principe azzurro, come peraltro da lei stessa già immaginato “Sicuramente se dovessi, come ho intenzione di fare, rimanere a vivere in Italia, sono più che certa di trovare prima o poi un ragazzo italiano!

Ma al momento sembra però che il cuore di Ria Antoniau, batte solo per la danza (almeno fino a ieri sera) e per RCrescentini Beach Couture, il brand di cui è diventata testimonial, presentando una sensuale collezione primavera-estate 2012 by Cotton Club, una nota azienda marchigiana di intimo e beachwear, che la mostra nella sua più totale bellezza, con il suo fisico a di poco statuario. Una bellezza mozzafiato, quella di Ria Antoniou, che quasi del tutto sconosciuta al pubblico italiano, è ora apprezzata in casa nostra grazie alla sua ultima veste di ballerina, che l’ha fatta conoscere oltre che per la fisicità dirompente, anche come una semplice ragazza spiritosa e disinvolta, seppur consapevole e sensuale della propria femminilità.

Insomma chi sarà l’uomo l’uomo giusto per la splendida Ria Antoniou? Chi sarà il principe azzurro che la farà restare nel Belpaese? Sicuramente i prentendenti non mancheranno a Ria … ma chissà chi sceglierà?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *