Rihanna e Ashton Kutcher fanno coppia: un amore vissuto di nascosto per non ferire Demi Moore

By on marzo 26, 2012

text-align: center”>Rihanna e Ashton Kutcher relazione segreta

Quando si dice la strana coppia: chi l’avrebbe mai detto che dietro il divorzio di Ashton Kutcher e Demi Moore ci fosse la giovane e turbolenta popstar Rihanna? Ebbene, le cose stanno proprio così. I primi sospetti sono nati quando la ventiquattrenne cantante delle Barbados era stata sorpresa a fare visita all’amico Ashton a casa sua a mezzanotte, per poi uscirvi alle quattro di mattina. Da allora il gossip si è scatenato alla ricerca di prove della relazione clandestina tra i due e adesso sembra proprio che non ci siano dubbi: secondo il quotidiano The Sun, la storia tra i due va avanti ormai da più di due mesi, ma entrambi avrebbero cercato di mantenerla segreta per non aggravare i problemi di salute dell’ex moglie di Ashton. Dopo il divorzio dal giovane consorte, Demi Moore è stata ricoverata in una clinica per disintossicarsi dagli psicofarmarci che assumeva in preda ad una forte crisi depressiva, cui si sono aggiunti problemi di anoressia.

Un matrimonio, il loro, finito così come era iniziato, sotto i riflettori della stampa scandalistica: i sedici anni che dividevano il giovane Ashton dalla sempre affascinante Demi erano decisamente molti, anche per due divi di Hollywood. Eppure il ragazzo non si era rivelato un semplice toyboy, ma un compagno all’apparenza affidabile e premuroso, tanto che il loro matrimonio sembrava fondato su basi solide (i due sembravano volere un figlio insieme). L’unione ha iniziato a naufragare nel 2010, quando un paio di ragazze hanno raccontato ai media di aver trascorso nottate di passione con l’attore. Dopo smentite e tentativi di recuperare il rapporto, il divorzio è diventato ufficiale lo scorso novembre, dopo sette anni di matrimonio. Ma veniamo alla nuova fiamma.

demi-moore-ashton-kutcher

Rihanna e Ashton si sono conosciuti durante la festa di un amico comune a dicembre, solo un mese dopo la separazione dell’attore dalla moglie, e pare che da allora non si siano mai mollati. Secondo la fonte del Sun, il flirt sarebbe iniziato con lo scambio dei numeri di telefono e di numerosi messaggi, contatti cui è seguito poi un incontro in un hotel di Santa Monica poche settimane fa. I due hanno pensato che fosse meglio frequentarsi in segreto, pur essendo entrambi single, per evitare di turbare Demi Moore, che dalla separazione è uscita distrutta. I piccioncini non sembrano però voler rinunciare a trascorrere del tempo insieme: anzi, la vulcanica Rihanna, secondo i ben informati, avrebbe chiesto ad Ashton di trascorrere le vacanze con lei in Inghilterra, dove sarà protagonista di alcuni spettacoli tra giugno e luglio. Una relazione che probabilmente resterà nascosta ancora per poco…

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *