Rihanna: “Nessun flirt con Ashton Kutcher”

By on marzo 30, 2012

foto rihannaDa molti giorni si parla del presunto flirt fra Rihanna e Ashton Kutcher, di quella notte in cui lei è stata vista entrare verso mezzanotte nell’appartamento di lui per uscirne soltanto alle quattro del mattino (avranno fatto due chiacchiere?). Una notizia che ha fatto restare malissimo Demi Moore, già caduta in depressione per la fine del matrimonio con il giovane collega: “sono disgustata fino alla nausea”, pare abbia commentato. Almeno, ciò è quanto riferisce una fonte, che aggiunge: “Demi tiene costantemente sotto controllo i movimenti di Ashton ed era completamente sconvolta quando si è detto che tra loro è successo qualcosa. Aveva il voltastomaco. E’ uscita di testa, cercando all’impazzata informazioni su di loro. E’ ancora fragile e l’idea di loro insieme l’ha colpita malamente».

Adesso, però, la Moore può tirare un sospiro di sollievo. Perché la sexy cantante delle Barbados, intervistata dalla tv inglese Itn durante la conferenza stampa di presentazione del film Battleship (che la vede protagonista), ha smentito ufficialmente e seccamente i rumors in questione: “Sono single e felice, se è questo che voleva sapere”, è stata la sua risposta a una domanda che ha definito “deludente”. Sarà.

Poi Rihanna, per apparire ancora più convincente, ha spiegato: “La maggior parte delle volte vorrei solo uscire, avere delle amicizie con le altre persone. Ma se sei famoso e sei single è automatico sentirsi dire ‘Si stanno frequentando’ e io odio questo. Non voglio uscire con nessuno, sono single, voglio avere solo degli amici, ed è una pillola difficile da ingoiare per alcune persone”. I dubbi tuttavia restano. Magari i due si stanno frequentando senza impegno e senza voglia di diventare una coppia, chissà…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *