Rihanna: notte di fuoco con Ashton Kutcher?

By on marzo 23, 2012

foto rihannaNiente. Rihanna non riesce proprio a trovar pace, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale e il rapporto con l’altra metà del cielo. Qualche giorno fa ha annunciato la decisione di tornare a collaborare con il rapper Chris Brown, ovvero l’ex fidanzato che più volte l’ha presa a botte e che nel 2009, alla vigilia dei Grammy, l’ha praticamente gonfiata e ricoperta di lividi, rendendola quasi irriconoscibile. Questo riavvicinamento, com’è ovvio, ha alzato un polverone: ma la fanciulla se ne infischia. Adesso il Daily Mail  fa sapere che l’irrequieta cantante ha trascorso una notte con Ashton Kutcher: un fotografo l’ha avvistata intorno alle ventiquattro, mentre entrava nella casa del fascinoso attore per uscirne intorno alle quattro (accompagnata da un uomo della scorta).

Cos’è accaduto in quelle quattro ore? Non è dato saperlo, ma qualche ipotesi vien da farla. Certo, magari a usare troppa malizia ci si sbaglia. Magari hanno solo fatto due chiacchiere, entrambi vittime dell’insonnia. Ma non dimentichiamo che Rihanna è tutta un fuoco e Ashton, da quando ha mollato Demi Moore – che nel frattempo è caduta in depressione ed è dimagrita paurosamente – sembra intenzionato a diventare uno sciupafemmine doc.

Ha preso il via, dunque, un nuovo flirt? O si è trattato di un mordi e fuggi? Presto avremo una risposta. Intanto, Rihanna continua ad “alimentare” il suo personaggio di bella e dannata (recentemente ha anche ammesso tramite Twitter di far uso di stupefacenti) e per lei si preoccupa persino Vibert Lowe, il predicatore della chiesa che lei frequentava da bambina: “Tanta gente sta pregando per Rihanna – rivela l’uomo – e spera che abbandonerà queste cattive abitudini. Sentiamo che è sbagliato per lei comportarsi così. Da giovane donna qual è non sta dando un buon esempio”. Lowe le ha suggerito, sia pur indirettamente, di frequentare con costanza i luoghi di culto…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *