Rihanna va in giro mezza nuda, ma è solo un caso

By on marzo 18, 2012
La cantante Rihanna

text-align: center”>La cantante Rihanna

Rihanna è famosa, oltre che per la voce e le canzoni ora coinvolgenti ora semplicemente orecchiabili, per la tendenza a provocare sensualmente, magari con vestiti scollati o, ancora meglio, con degli scatti veramente hot. E’ quest’ultimo il caso delle foto pubblicate dall’artista stessa su Twitter in cui pose e abiti succinti lasciavano ben poco all’immaginazione (cliccate qui per vedere le foto).

A tenere banco, tuttavia, è ‘un certo vizietto’ che pare la cantante abbia preso: quello di andare in giro ‘mezza nuda‘. Per mezza nuda si intende quello che in genere è identificato da tabloid e televisioni con un semplice ‘nude look’. Definizioni a parte, la sostanza rimane la stessa: Rihanna, quando esce di casa, spesso indossa abiti trasparenti o che lasciano intravedere le sue forme generose. E’ successo anche di recente, qualche giorno fa. La cantante si stava recando in un lussuosissimo ristorante di New York, italiano, dal nome “Da Silvano”. Rihanna si è presentata con un vestito da strabuzzare gli occhi. Sopra un paio di jeans dopotutto abbastanza castigato, quasi a fare a cazzotti con quest’ultimi, la barbadoregna indossava una maglietta semitrasparente che lasciava intuire perfettamente il seno, non coperto da reggipetto.

Rihanna

Non è la prima volta che successo. Alcuni l’hanno accusata di vestirsi così solo per attirare l’attenzione dei giornali e della televisione. Lei però si è giustificata dicendo semplicemente che è solo un caso se viene fotografata proprio quando decide, per comodità sia chiaro, di indossare qualcosa di provocante e di lasciare la biancheria a casa: “I fotografi mi beccano un sacco di volte senza reggiseno… ma è solo un caso. Significa che quel giorno non lo volevo indossare. “Il mio modo di vestire è sempre spontaneo – racconta la 24enne cantante trasgressiva – dipende sempre dallo stato d’animo e dall’occasione. Poi, certo, ogni volta mi piace aggiungere un tocco audace. Ma non lo faccio per conquistare titoli sui giornali e fare polemica”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *