Robbie Williams diventa papà: “Amici, aspettiamo un bambino” annuncia la popstar sul web

By on marzo 31, 2012

text-align: center”>Robbie Williams diventa papà

La notizia è di quelle che segnano la fine di un’epoca: Robbie Williams sta per diventare papà. Ad annunciare la gravidanza della moglie, l’attrice Ayda Field, è stato il cantante stesso sul suo sito personale e anche su Twitter: “Cari amici, ve l’ho tenuto nascosto“, scrive rivolgendosi ai milioni di fan che lo seguono in tutto il mondo, “io e Ayda diventeremo papà e mamma quest’anno“. Un messaggio traboccante di felicità, ma condito dalla sua solita dissacrante ironia: “Abbiamo fatto sesso, funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo pianto, per poi una volta tornati a casa, guardare i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi“. Dopo aver festeggiato vent’anni di carriera con un doppio album che ripercorre i suoi successi dal 1990 al 2010 (In and out of consciousness), ed essere tornato, a quindici anni dall’abbandono, nella band storica che lo aveva lanciato (i Thake That), Robbie Williams sta incidendo il nono album da solista della sua carriera, che uscirà il prossimo autunno.

E chissà se allora sarà già nato il primo erede del cantautore britannico: nel messaggio non è precisata la data prevista per la nascita del piccolo di casa Williams, ma a giudicare le parole di Williams, pare plausibile che la gravidanza sia già piuttosto avanzata. E non si sa nemmeno il sesso del nascituro. Quel che è certo è che la popstar è al settimo cielo per l’imminente paternità: “La camera per il piccolo è già in progetto – scrive nel suo messaggio sul web – Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma. E non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora“.

robbie-williams-greatest-hits

La notizia arriva a due anni dalle romantiche nozze della popstar celebrate a Los Angeles, sull’Isola di Catalina: la coppia sta insieme dal maggio 2006, ma si è giurata amore eterno solo nel 2010 e per entrambi si tratta del primo figlio. Il matrimonio con la trentottenne Ayda Field ha segnato una svolta nella vita di Robbie Williams, sempre in bilico tra successi straordinari ed eccessi pericolosi: l’amore per questa attrice di medio successo (e dalla bellezza piùttosto comune, è il caso di dirlo) ha salvato la popstar dal tunnel delle sue tante dipendenze, alcol e farmaci su tutte, che per fortuna non hanno minato la sua straordinaria carriera musicale. E pensare che quando si sono incontrati per la prima volta, lei non sapeva nemmeno chi fosse: non conosceva nè lui nè le sue canzoni, e adesso stanno per avere un bambino.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *