Robert Pattinson è nudo in Cosmopolis e Kristen Stewart gli regala un pianoforte da 40.000,00 €

By on marzo 23, 2012

Foto robert pattinson nudo in CosmopolisLo avevamo lasciato sulla copertina di Vanity Fair, con tanto di coccodrillo (vero o finto non si sà) attorno al collo, in versione dovutamente circense, in occasione dell’uscita nelle sale di Water for Elephants, il prossimo 29 aprile, ed ora lo ritroviamo in ‘Cosmopolis’, in una particolarissima versione di un ribelle borderline, una versione ove tra l’altro mostra lo splendido fisico che mamma gli ha fatto: il fisico di Robert Pattinson, l’amatissimo vampiro di “Twilight”, che è oggi il protagonista del nuovo film di David Cronenberg, tratto da un romanzo di Don DeLillo.

Robert Pattinson torna al infatti al cinema con una nuova sfida, ove vestirà i panni di un personaggio ribelle e borderline, che si mostrerà appunto “senza veli”, facendosi tra l’altro saltare una mano, interpretando il personaggio di Eric Packer, un giovane ricchissimo, che vivrà una particolarissima giornata nell’arco delle 24 ore …. Una pellicola che approderà nel belpaese solo il 12 dicembre prossimo, per cui nell’attesa di ammirare Robert Pattinson in questa “nuova veste”, tutte le fans dovranno accontentarsi del trailer, ove comunque il divo, appare disteso su un letto, semi-nudo con un mirino con un led rosso, puntato sul petto: decisamente un prelibato antipasto di cui accontentarsi … almeno per cominciare!

Una visione che a dispetto delle fans indubbiamente entusiaste, forse alla bella Kristen Stewart, compagna storica del vampiro, non avrà fatto piacere di vedere “ai quattro venti”, in quanto come le api sul miele, tale visione possa aumentare le già numerose rivali … e proprio per ostacolare la concorrenza e consolidare il proprio rapporto, Kristen in occasione del terzo anniversario, non ha badato a spese ed ha regalato a Robert un pianoforte del valore di circa 40.000,00 €!

Un regalo che indubbiamente Robert apprezzerà, prezzo a parte, in quanto come rivela una fonte vicina alla coppia “Robert suona il pianoforte da tutta la sua vita e ha anche ammesso che per lui è la fuga perfetta quando il mondo dello show business, i paparazzi e i fan si fanno eccessivi. Suonare il piano è la terapia di Rob quando ha bisogno di stare da solo, di pensare, di diventare emotivo e creativo“, un oggetto quindi utile e dilettevole quindi, che il divo “scarterà” nei prossimi giorni e con cui potrà dedicare alla sua bella Kristen, una dolce melodia: tanti auguri a Robert e Kristen!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *