Robinson anticipazioni 30 marzo: si parlerà di tasse e mercato del sesso

By on marzo 30, 2012
La giornalista Luisella Costamagna

text-align: center”>La giornalista Luisella Costamagna

Torna stasera alle 21,05 su Rai Tre una nuova puntata di Robinson condotto da Luisella Costamagna, che dopo un esordio non proprio entusiasmante per via di un auditel tiepidino, ha deciso comunque di andare avanti e sfidare con coraggio il prime time televisivo. E la conduttrice, la brava e ugualmente bella Luisella Costamagna, ci prova con una puntata in cui verranno discusse tematiche che avranno certamente grande impatto sul pubblico con ospiti esclusivi: l’evasione fiscale e il mercato del sesso. In un clima di fermento per l’aumento infatti dell‘imposizione fiscale, la Costamagna andrà ad indagare anche lì dove le tasse sono semplicemente un optional portando in studio un vero evasore fiscale che racconterà la sua esperienza.

Altro argomento di interesse sarà quello della crisi e il mercato del sesso  con un reportage nel profondo Nord e la testimonianza di un’icona televisiva che ora è diventata una blogger femminista, dedita alla denuncia di simili situazioni. Chi sarà mai questa star che ha deciso di abbandonare il mondo patinato della tv per dedicarsi alle sue denunce su un blog? Lo scopriremo stasera a Robinson che oltre alle testimonianze dirette discuterà di questi argomenti insieme ad illustri ospiti.

costamagna-carfagna-robinson

Innanzitutto  Bruno Tinti, magistrato, autore del libro “La rivoluzione delle tasse”, Leonardo Facco, editore e autore del libro “Elogio dell’evasore fiscale”; Valentina Nappi, giovane pornostar; Irene Pivetti e Sabina Ciuffini. Non mancheranno poi le rocambolesche incursioni comiche di Antonio Cornacchione, i collegamenti con Flavio Soriga che stavolta sarà ospitato da un circolo ricreativo bolognese e  la satira di Spinoza.it con il video della Sora Cesira e i “blob” di Blob. Appuntamento dunque stasera alle 21,05 su Rai Tre per una nuova puntata di Robinson con Luisella Costamagna e i suoi ospiti che continuerà nell’intento di portare una ventata di novità nel palinsesto televisivo con psunbti interessanti e argomenti di sicura attrattiva nel pubblico.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *