Rodrigo Guirao Diaz: sexy nella Certosa di Parma (FOTO) con Marie Josée Croze

By on marzo 5, 2012
rodrigo-guirao-diaz-sexy

text-align: justify”>Rodrigo Guirao sexy Certosa di ParmaCinzia Th Torrini fa ancora una volta centro. Dopo Elisa di Rivombrosa e il più recente Terra Ribelle, torna su Rai1 con la fiction in costume La Certosa di Parma. La prima puntata, in onda ieri sera, ha avuto come protagonista Rodrigo Guirao Diaz (già in Terra Ribelle). Fabrizio, il giovane da lui interpretato, è al centro dei desideri di due donne: da una parte l’inspiegabile passione per la zia Gina, interpretata da Marie Josée Croze, e dall’altra il giovane amore per l’altrettanto giovane Clelia, alias Alessandra Mastronardi. Ma nella prima puntata ad essere protagonista è sicuramente la passione che lega Fabrizio a Gina. Sin dalla prima scena il loro è un continuo cercarsi che culminerà nella scena del bagno in cui entrambi si mostreranno, anche se con pudore e paura concedendosi alla passione.

Del resto il tema dell’amore tormentato è un classico della regia di Cinzia Th Torrini che ha saputo reinventare il romanzo di Stendhal scrivendo la storia di grandi donne e di un grande amore che, forse, alla fine trionferà ancora una volta. Infatti tra Fabrizio e Gina si insinuano i piani del conte Mosca, profondamente innamorato di Gina. La passione che scoppierà tra i due a Parma investirà come un uragano tutto il paese e la realtà peserà sulle spalle di Fabrizio proprio nel momento della rivelazione ad opera di Cleia. Lo stesso Fabrizio, che respingerà la zia, non si capacita del perché della sua folle attrazione. Dopo il salto sfogliate la gallery con le foto hot della scena del bagno tra Rodrigo e Marie Josée Croze.

certosa-di-parma-fabrizio-sexy-bagno

Il prossimo appuntamento con La Certosa di Parma è per questa sera, sempre su Rai1 con l’ultima puntata della mini serie. Per le anticipazioni leggete questo post. Vi lasciamo con un estratto della serie, il famoso ballo tra Fabrizio e Cleia, con tutte le conseguenze che ciò comporterà nelle decisioni di Fabrizio.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *