Rossella Brescia contro Belen Rodriguez e la sua partecipazione al serale di Amici

By on marzo 18, 2012

Il periodo d’oro della bella argentina Belen Rodriguez non sembra ancora volgere al termine, anzi. Dopo il successo di Italia’s got talent e la straordinaria somiglianza dell’imitazione di Virginia Raffaele che la propone ormai da tre puntate di Quelli che il calcio, la Rodriguez è stata chiamata da Maria De Filippi per diventare una delle protagoniste della fase finale di Amici. Sembra però che la notizia sia stata mal vista da Rossella Brescia che ha rilasciato dichiarazioni poco gentili e stimevoli nei confronti della showgirl. “E’ arrivato il momento che Belen mostri il suo vero talento” (e non solo la sua farfallina) ha ammesso l’ex conduttrice di Colorado (che è stata sostituita proprio dalla Rodriguez: sarà anche per questo che fra le due non scorra buon sangue?).

La critica della Brescia è rivolta al professionismo nella danza e nelle arti che non vedrebbe in possesso di Belen“Non l’ho mai vista ballare e se sa farlo ben venga, perché no? Dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo”. Sarà l’invidia a parlare?

belen-rodriguez-balletto-sanremo-2011

Forse si e forse no, sta di fatto che la Rodriguez ha dimostrato buone capacità sul palco nei campi più disparati: sa condurre, sa cantare e sa ballare (ricordiamo la sua performance danzate sul palco dell’Ariston sulle note di Malo eres, mettendo totalmente in ombra la legnosa coreografia della Canalis) e forse la Brescia dovrebbe concentrarsi sugli insuccessi in cui è incorsa nell’ultimo periodo (a cominciare dal disastroso reality Uman take control) lasciando che il ciclone Belen si esaurisca da solo e non per saccenza e invidia dei colleghi.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

2 Comments

  1. sandy

    marzo 19, 2012 at 16:39

    Buone capacità de che?! ha condotto da sola o con facchinetti e ha chiuso in anticipo per il flop. facile parlare quande viene promossa a programmi già noti da qualche fossile, ,ma per piacere!

  2. angela spettro

    aprile 15, 2012 at 18:18

    Se la rodriguez sa ballare be ki lo pensa KI AMA vedere starlette ke fanno solo scandalo io vedo ragazzi ke hanno talento ad amici e dopo aver studiato x 5 anni x 8 anni danza classica o moderna vengono anke torturati da una celentano poi viene una belen dopo un video hard dopo una farfalla sfoggiata su un palco internazionale di tale importanza e vuilaa diventa famoda ma xche avra’ forse vinto il leone d oro x il miglio fiml avra vinto un oscar mahhhh ragazzi n sprecate piu sudore fate scandali e tutti vi applaudiranno tranquilli n si va avanti x meritocrazia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *