Rossi e Canalis: un nuovo inizio?

By on marzo 1, 2012

foto elisabetta canalisPer tutti coloro che ritenevano che dopo Clooney per la Canalis a a Los Angeles fosse finita ecco invece che la bellissima Ely nazionale, partecipa niente poco di meno che come madrina del VII Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest, concquistando gli sguardi praticamente di tutti i presenti (e non)! Ecco infatti che Elisabetta, in qualità di Elisabetta Canalis e non di “la fidanzata di”, dopo aver partecipato alla chermesse di Sanremo ed essere volata nella capitale romana per qualche giorno di relax e shopping, in compagnia del nuovo fidanzato Steve-O è tornata oltreoceano in quel della California, in mezzo alle star americane.

E proprio dal VII Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest, Ely gioca a fare la diva mostrando alle telecamere un finto broncio, scuotendo la lunga chioma fluente e sbattendo gli occhioni da gatta, muovendo il suo splendido corpo sinuoso sotto un elegantissimo abito nero, lungo fino ai piedi che rivela uno spacco a dir poco vertiginoso e lascia nude le spalle abbronzate e muscolose ed uno smalto deciso di colore nero sulle mani ed ai piedi, chiusi in un paio di sandali decisamente alti!

Un look semplice ma d’effetto quello sfoggiato da Elisabetta che a dispetto della mancanza di George Clooney ha ottenuto il consenso positivo ed unanime di tutte le critiche, in barba a tutti quelli che non credevano in lei e soprattutto in barba a George Clooney o per meglio dire a Stacy Keibler, la nuova fiamma dell’ex divo di ER, che ha calcato la preziosa scena, vestita color oro, quasi fosse una vera e propria statuetta!

Una madrina assolutamente perfetta quindi la Canalis, che si rivela non da meno perfetta anche tra i fornelli, quanto meno questo è quello che emerge dalla conversazione su Twitter tra l’ex velina e The Doctor, che lei da Los Angeles e lui dalla Malesia, hanno avuto un dolce intermezzo parlando di biscotti: un dolce scambio di consigli culinari, che guarda caso avviene proprio giust’appunto ora che Rossi è da tornato single; da ricordare infatti che il campione delle 2 ruote, non ha mai nascosto il suo debole per la Canalis, tanto che proprio nel corso della puntata del Chiambretti Night, in cui ufficializzò “al mondo” la sua storia con Marwa, confessò che Ely aveva evitato le sue attenzioni!

Conclusione, dato che la matematica non è un’opinione, verrebbe proprio da credere che il Rossi, stia tentando una corsa alla carica della bella Canalis, partendo con qualche innocente “giro” di cinguetti culinari: ce la farà l’asso delle 2 ruote a spodestare Steve-O?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *