Ruth Wilson è la nuova fiamma di Jude Law

By on marzo 16, 2012

Jude Law e Ruth Wilson amoreLa notizia è di quelle ghiotte. Dopo anni di singletudine e storielle brevi come un lampo, Jude Law pare aver trovato la pace dei sensi con una nuova fiamma. La fortunata (si fa per dire) signorina si chiama Ruth Wilson l’amore (se tale è) pare essere scoppiato a teatro, durante una piece nella quale recitavano entrambi. L’attore, in un primo momento, ce l’ha messa tutta per nascondere la love story, ma ha dovuto capitolare quando i paparazzi lo hanno sorpreso in quel di Venice Beach, durante un weekend all’insegna del relax, insieme alla suddetta. La coppia, lui trentanove anni, lei trenta, sembra molto unita e, finalmente, arriva un po’ di pace per lo scapestrato Jude.

L’ex sex symbol, celebre un tempo per essere l’icona dei “metrosexual” del globo intero, ormai è sulla via del tramonto per quanto riguarda l’avvenenza fisica: stempiature e un filo di pancetta hanno preso piede. L’attore, per anni, ha infiammato gli animi di donzelle di mezzo mondo, ma alla fine aveva deluso le aspettative di tutte.

 

Il fedifrago, infatti, aveva “osato” tradire la fidanzata storica, ovvero l’attrice Sienna Miller, nella più squallida della storiella da manuale: portandosi a letto la bambinaia dei propri figli, i tre amorevoli pargoletti avuti dalla ex moglie Sadie Frost. La scoppia, all’epoca, scoppiò. Correva l’anno 2006 e, tre anni dopo, non paghi del fallimento, Jude e Sienna ci avevano persino riprovato, arrivando ad acquistare insieme persino una villa da mille e una notte, a Londra, del valore di otto milioni di sterline. Poi, la chiusura definitiva del rapporto.

Oggi Sienna è felicemente accasata con Tom Sturridge, attore britannico, del quale ha annunciato di essere incinta. E all’ex sciupafemmine Jude non resta che riprovare a metter su famiglia con la nuova fiamma Ruth. Sperando che, almeno stavolta, il detto “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, non lo porti di nuovo in direzione di una scappatella!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *